Home » Chi sono i figli di Will Smith? Tutto su Trey, Jaden e Willow: età, lavoro, figli

Chi sono i figli di Will Smith? Tutto su Trey, Jaden e Willow: età, lavoro, figli

Will Smith ha tre figli che si chiamano rispettivamente Trey, Jaden e Willow. Il famosissimo attore americano ha avuto il primo genito Willard Carroll III, che conosciamo come Trey, con la moglie Sheree Fletcher che aveva sposato nel 1992 e con la quale è rimasta fino al 1995.

Nel 1997 l’artista ha sposato Jada Pinkett con la quale ha avuto Jaden Smith nel 1998 e Willow Smith nel 2000. Quest’ultimo ha avuto questo nome in omaggio a un personaggio della serie tv cult Buffy l’Ammazzavampiri. Tutti insieme questi ragazzi formano una famiglia allargata che ha finora regalato splendidi messaggi d’affetto tra di loro.

I tre figli di Will Smith

Trey Smith è il primogenito di Will Smith nato l’11 novembre del 1992. Anche lui come il padre ha provato la strada del cinema senza però grandissimo successo. Il debutto l’abbiamo visto nel video della canzone Just The Two of Us dove compare anche la seconda moglie di Will, Jada Pinkett. Ha una sorellastra anche da parte della madre, Jodie Fletcher.

Jaden Smith invece è sicuramente quello che ha avuto finora la carriera più importante. L’abbiamo visto debuttare nel 2006 quando era appena un bambino in La ricerca della felicità di Gabriele Muccino al fianco del padre. L’abbiamo visto recitare anche in film come After Heart del 2013 di M.Night Shyamalan. In carriera ha fatto cose interessanti anche nella musica con all’attivo due album e cioè Syre del 2017 ed Erys del 2019.

Willow Smith è nata a Los Angeles il 31 ottobre del 2000 e anche lei come il fratello è attrice, musicista e produttrice. Ha fatto cose interessanti soprattutto nella musica lavorando con l’etichetta discografica di Jay-Z, la Roc Nation. Questo le ha permesso di raggiungere un singolare record e cioè di arrivare a diventare la più giovane ad aver firmato con l’etichetta discografica.

Vedremo chi tra i tre riuscirà ad avere il maggior successo in futuro.