Home » Chi sono gli ospiti di Verissimo oggi: Alfonso Signorini e Ilary Blasi si raccontano dalla Toffanin

Chi sono gli ospiti di Verissimo oggi: Alfonso Signorini e Ilary Blasi si raccontano dalla Toffanin

Chi sono gli ospiti di Verissimo oggi: Alfonso Signorini e Ilary Blasi si raccontano dalla Toffanin

Chi sono gli ospiti di Verissimo oggi: Alfonso Signorini e Ilary Blasi si raccontano dalla Toffanin

Nel salotto più seguito di ogni weekend arrivano anche Ilary Blasi e Alfonso Signorini, conduttore storico del Grande Fratello. Ma gli ospiti di Verissimo non finiscono qui…

Verissimo, gli ospiti di questo weekend 2-3 dicembre

Ormai è un appuntamento fisso quello di Silvia Toffanin con Verissimo. Ogni sabato pomeriggio e ogni domenica tiene compagnia a. milioni di telespettatori con ospiti di punta e storie che ci stupiscono sempre, specialmente per la naturalezza con cui ci vengono narrate, grazie anche alla professionalità della compagna di Pier Silvio Berlusconi. A farla da padroni questa settimana sono Ilary Blasi che racconterà del suo docu-film “Unica” e Alfonso Signorini, che si confesserà senza filtri a Canale 5.

Verissimo sabato 2 dicembre – anticipazioni ospiti: Angelica Baraldi, Alfonso Signorini, Marco Fantini e Beatrice Valli, Behice di Terra Amara

A raccontarsi sabato 2 dicembre da Silvia Toffanin ci sarà l conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini, che presenterà uno dei suoi ultimi libri dedicato alla grande Maria Callas. Il titolo del libro è “Troppo Fiera. Troppo Fragile” e racconta in modo intimo della vita della cantante lirica. Per restare in tema Grande Fratello arriverà anche Angelica Baraldi, ultima eliminata dalla casa. Mentre torna ancora una volta Behice di Terra Amara che parlerà delle nuove anticipazioni turche della soap. Attesissimo anche l’arrivo di Marco Fantini e di sua moglie, l’influencer Beatrice Valli, entrambi conosciutisi nel dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Verissimo domenica 3 dicembre – anticipazioni: in studio Ilary Blasi e Eleonora Giorgi

Chi non ha ancora sentito parlare del nuovo docufilm Unica di Ilary Blasi su Netflix? Ebbene, domenica 3 dicembre a Verissimo sarà in studio la ex moglie di Francesco Totti a raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio più chiacchierato di sempre. Dalla Toffanin anche Eleonora Giorgi, che da poco ha confessato di avere un tumore.