Home » Chi muore in Terra Amara, 9 personaggi escono di scena: in quale puntata muoiono

Chi muore in Terra Amara, 9 personaggi escono di scena: in quale puntata muoiono

Chi muore in Terra Amara, 9 personaggi escono di scena: in quale puntata muoiono

Chi muore in Terra Amara, 9 personaggi escono di scena: in quale puntata muoiono

Chi muore in Terra Amara? Ormai lo sappiamo, nella soap turca Terra Amara, la morte è un tema ricorrente che toglie di scena numerosi personaggi amati. Tutti si chiedono chi resterà fino alla fine della serie. Tra i personaggi principali, come Zuleyha, Demir e Yilmaz, solo Zuleyha arriva all’ultimo episodio. Demir e Yilmaz muoiono prima della fine, ma il primo che muore è Hunkar. Chi guarda la serie su Canale 5 vedrà presto la sua morte, che inizia una serie di altri morti tra i personaggi conosciuti.

Chi muore in Terra Amara? Hunkar, Mujgan e Fekeli

Il destino dei protagonisti di Terra Amara si conclude in Turchia con l’episodio 141, ma questo non corrisponde al numero di episodi trasmessi su Canale 5, dato che nella versione turca, un episodio equivale a circa tre episodi italiani. Hunkar è la prima a morire, assassinata da un’altra donna.

Una serie di tragedie colpisce la soap opera: Mujgan, la dottoressa che si incammina verso Istanbul, incontra la morte in un tragico incidente aereo. La violenza non si arresta qui: anche Fekeli è ucciso, seguendo un piano ordito da Abdülkadir Keskin.

Umit muore Terra Amara

Le anticipazioni rivelano che altre morti sono in agguato:

  • Umit, vittima di Züleyha;
  • Sevda, uccisa dalla propria figlia Ümit;
  • Gülten e Saniye, che trovano la fine sotto le ruote del veicolo guidato dal figlio di Haşmet Çolak.

Terra Amara: Demir muore?

Demir Yaman, marito di Zuleyha, viene assassinato da criminali mandati da Abdülkadir, uno degli antagonisti più spietati della serie. Anche la madre di Demir, Hünkar, non sfugge a un destino fatale: scopre che Behice, zia di Müjgan, è una criminale e dopo averle intimato di andarsene, il loro confronto si conclude tragicamente. Behice, incapace di affrontare le conseguenze delle sue azioni, sceglie di suicidarsi.

Per quanto riguarda gli episodi specifici, Mujgan perde la vita nel 97° episodio, quando il suo aereo si schianta mentre lascia Cukurova per Istanbul. Nel 102° episodio è Demir a morire: il suo corpo viene ritrovato su una nave affondata dopo che la sua tenuta viene attaccata e data alle fiamme. Nel 107° episodio, Ali Rahmet Fekeli muore avvelenato, la sua morte mascherata da infarto. Infine, Sanye Taskin e Gulten perdono la vita in un incidente stradale durante la 121ª puntata.