Cinema

Chi era Darren Kent, l’attore de Il Trono di Spade che si è spento oggi: vita, carriera, malattia

Darren Kent si è spento oggi a soli 36 anni. L’attore era diventato noto per il suo ruolo ne Il Trono di Spade, in cui era stato presente brevemente, ma in maniera decisiva per le trame. Purtroppo l’attore soffriva di diverse patologie, tra cui una rara malattia della pelle.

LEGGI ANCHE:

Chi è Jenna Ortega, l’attrice protagonista di Mercoledì: biografia, carriera e vita privata

Chi è Melissa Roxburgh, Michaela di Manifest: biografia, carriera e vita privata

Chi era Darren Kent? Biografia e carriera

Darren Kent si è spento all’età di 36 anni, dopo aver combattuto per diversi anni diverse patologie di cui soffriva. L’attore, nato nel 1987, aveva iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione negli anni 2000. Ha preso parte alla serie de I Miserabili, ma soprattutto è diventato conosciuto in tutto il mondo per il suo ruolo ne Il Trono di Spade. L’attore compare nell’ultimo episodio della quarta stagione. Si presenta da Daenerys Targaryen, interpretata da Emilia Clarke, e le mostra il corpo senza vita della sua bambina di tre anni, come prova della distruzione che i suoi draghi hanno causato. Questo momento rappresenta una svolta nella trama dell’amata serie, e perciò è ancora nella memoria di tutti coloro che l’hanno seguita. Darren Kent ha preso parte anche a ruoli in teatro o in alcuni film.

Darren Kent: la rara malattia di cui soffriva

Purtroppo, Darren Kent aveva una rara malattia della pelle che rendeva complicate le sue esposizioni al sole. Inoltre soffriva anche di osteoporosi e di artrite. È stato il suo staff a comunicare della sua morte, raccontando che è avvenuta venerdì 11 agosto, nella sua casa ed in maniera pacifica. Non è chiaro se l’attore abbia perso la vita a causa delle patologie di cui soffriva o se sia sopraggiunto dell’altro. È possibile che arrivino ulteriori notizie nel corso dei prossimi giorni.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio