Gossip

Il Collegio: cosa dice Stefano De Martino su Maria De Filippi

Stefano De Martino, noto conduttore televisivo e ballerino, sta per aggiungere un nuovo capitolo alla sua carriera nel mondo della televisione.

Dopo aver fatto il suo debutto televisivo nel talent show “Amici” di Maria De Filippi, De Martino ha continuato a crescere professionalmente e adesso è pronto per il nuovo ruolo di voce narrante de “Il Collegio”. 

L’esperienza di De Martino ad Amici

La sua avventura televisiva ha avuto inizio nel programma “Amici,” dove ha intrapreso il percorso che lo ha fatto diventare un ballerino professionista. Un’esperienza che è stata fondamentale per la sua crescita professionale e personale.

Durante un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, De Martino ha ricordato con affetto il suo passato ad Amici, definendolo un “collegio personale”, in cui ha condiviso passioni e speranze con gli altri partecipanti.

Queste le sue parole sull’esperienza di Amici e Maria de Filippi: “Un bel collegio e una bella esperienza. Erano tutte materie che ci piacevano e di cui ci nutrivamo volentieri. Bello e formativo condividere speranze, passioni, un bel nutrimento per l’anima” 

De Martino voce narrante de “Il Collegio”

Ora, Stefano De Martino è pronto per un nuovo ruolo di rilievo come voce narrante di “Il Collegio,” che andrà in onda a partire dal 24 settembre. Questo incarico rappresenta un grande passo avanti nella sua carriera, poiché guiderà i telespettatori attraverso le vicende dei giovani protagonisti del programma di Rai 2.

Stefano De Martino ha dichiarato, inoltre, che intende commentare le storie dei ragazzi come se stesse parlando con suo figlio o come se rivedesse se stesso in situazioni analoghe. Il conduttore ha espresso così la sua soddisfazione per il nuovo ruolo: “È una cosa che mi lusinga e gratifica. Riconoscere qualcuno dalla voce vuol dire che le cose in qualche modo funzionano e che sei diventato parte della quotidianità delle persone.”

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio