Chi è Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez: età, lavoro e vita privata

Belen Rodriguez sta attraversando un periodo particolare, in cui è spesso al centro dell’attenzione per via dei gossip che si stanno susseguendo dopo la separazione da Stefano De Martino. La madre, Veronica Cozzani, sembra essersi inserita nella vicenda pubblicando immagini di cervi sui social e non solo. Ma ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita.
LEGGI ANCHE:
Belen Rodriguez, la frecciatina della madre a Stefano De Martino: “Le donne sono guerriere”
Belen Rodriguez, il nuovo retroscena: “Lei ed Elio Lorenzoni sono solo amici”
Chi è Veronica Cozzani, la madre di Belen Rodriguez? Età e lavoro
Belen Rodriguez ha una solida famiglia alle spalle, che la sostiene anche in circostanze come quella della separazione con Stefano De Martino. Tra queste c’è anche la sua amata madre Veronica Cozzani, che nell’ultimo periodo è intervenuta con delle frecciatine social. Veronica Cozzani è nata il 5 marzo 1963 a Buenos Aires. Per tutta la vita ha lavorato nel suo paese natale come insegnante di sostegno. Successivamente, quando si è trasferita in Italia nel 2016, ha dovuto lasciare il suo lavoro. Lei stessa ha raccontato che attualmente è una nonna a tempo pieno e si prende cura dei suoi amati nipoti Santiago e Luna Marì.
Vita privata e curiosità su Veronica Cozzani
Veronica Cozzani, la mamma di Belen Rodriguez, è felicemente sposata con Gustavo Rodriguez, che è il padre dei suoi figli. Quest’ultimo è un ex pastore anglicano che si è dedicato anche alla musica. “È il mio unico amore, è la mia vita”, ha dichiarato Veronica nel corso di alcune interviste rilasciate nel passato. Una curiosità interessante sulla mamma di Belen Rodriguez è che è un’appassionata di moda e infatti le piace seguire le passerelle e le sfilate di moda. Un aspetto che probabilmente è stato ereditato da sua figlia Belen Rodriguez.