Gossip

Chi è Raoul Bellanova, il nuovo fidanzato di Paola Di Benedetto? Tutto su di lui

L'ex vincitrice del Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto, ha ufficializzato la sua relazione con Raoul Bellanova. Ecco chi è lui.

Paola Di Benedetto ha vinto il Grande Fratello Vip ormai diverse edizioni fa, ma è rimasta certamente nel cuore dei telespettatori. Dopo la relazione con Matteo Berrettini ed altre storie che sono finite al centro della cronaca rosa, ora Paola Di Benedetto è uscita allo scoperto annunciando la sua relazione con Raoul Bellanova.

Raoul Bellanova: chi è e cosa fa il nuovo fidanzato di Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto è stata tante volte al centro del gossip per via delle sue relazioni. Dopo l’addio a Matteo Berrettini, ora l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha postato una foto sui social in cui dà un bacio a Raoul Bellanova. È ufficiale, dunque, che lui sia il suo nuovo fidanzato. Bellanova, nato nel 2000, è una giovane promessa del calcio italiano. Infatti, il terzino è già passato nel Torino dopo aver giocato con una moltitudine di squadre, tra cui Cagliari, Milan e altre. Bellanova ha fatto il suo debutto con la prima squadra del Milan il 29 maggio 2017, in un incontro di Serie A contro il Cagliari. Tuttavia, è stato principalmente impiegato nella formazione Primavera del club per acquisire esperienza e sviluppare le sue abilità tecniche e tattiche. Raoul è nato a Rho, e ad oggi è incluso nella lista dei convocati per l’Europeo Under 21 organizzato in Georgia e Romania. Sui social, Bellanova è molto attivo ed ha più di 150 mila follower, dove ama condividere scatti della sua vita quotidiana oltre che del suo lavoro. Raoul ama i tatuaggi e ne ha diversi sul corpo, ma non si sa altro della sua vita privata.

Gli altri amori di Paola Di Benedetto

Come detto, l’ex vincitrice del Grande Fratello Vip e Madre Natura di Ciao Darwin, è stata spesso al centro della cronaca rosa per via dei suoi amori. Inizialmente si è parlato di lei per via di una breve relazione avuta con Francesco Monte. In seguito, la Di Benedetto ha iniziato una storia d’amore con il cantante Federico Rossi, che ha fatto sognare i fan. Questa storia è durata molto a lungo ed è stata importante per Paola e, secondo quanto trapelato, l’addio è stato doloroso anche se oggi sono ancora amici. Successivamente c’è stata una breve frequentazione con Rkomi, su cui però non si è mai saputo molto. Un anno fa è avvenuto un flirt con il famosissimo tennista Matteo Berrettini. Da parte dei diretti interessati, all’epoca, non arrivarono conferme ufficiali. Ora lo sportivo è fidanzato con Melissa Satta, mentre Paola Di Benedetto è felice al fianco di Raoul Bellanova. Gli scatti che li ritraggono insieme sul divano, tra baci e abbracci, sono stati pubblicati sui social della stessa Di Benedetto. È quindi una ufficializzazione della loro storia, dopo le paparazzate e le indiscrezioni dell’ultimo periodo. I suoi numerosi fan e quelli del calciatore, quindi, stanno già iniziando a sognare per questa nuova storia d’amore.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio