Please wait..
Gossip

Chi è Mattia di Uomini e Donne che esce con Asmaa? Lavoro, figli, età, Ida Platano

Please wait..

Oggi a Uomini e Donne la puntata si è aperta con Asmaa di fronte a Mattia, ex corteggiatore di Ida che ha cambiato idea e ha deciso di passare al trono over. Scopriamo chi è questo nuovo cavaliere dagli occhi blu.

Chi è Mattia di Uomini e Donne: età, figli, lavoro

Tutto quello che sappiamo di Mattia di Uomini e Donne over è che è stato sposato, ha una splendida bambina e lavora da casa. In puntata ha messo subito in chiaro le cose: la sua priorità assoluta è la figlia e non vuole togliere tempo a lei e al lavoro. All’inizio era sceso al buio come corteggiatore di Ida Platano, la nuova tronista over 2023.

Il cavaliere, però, ha cambiato idea perché dice di non avere nessun tipo di interesse per lei oltre al fattore fisico. “Sei bellissima ma con te non ci vedo una storia d’amore”, ha detto Mattia. Ida, intanto, non riesce ad ingoiare il rospo e ha ribadito più volte che la scorsa puntata lui ha detto parole diverse.

Mattia del trono over sceglie di conoscere Asmaa: la reazione di Ida Platano.

Mattia sembra molto deciso a conoscere Asmaa di Uomini e Donne over. Ha detto che una sera ha guardato una sfilata in streaming e che la dama ha un sorriso bellissimo, che lo ha catturato in maniera improvvisa.

Alle 2 di notte ha scritto quindi alla redazione, dicendo di volerla conoscere e passare dal Trono Classico al Trono Over di Uomini e Donne. Ida non si trattiene: “Allora il problema non era il figlio!” dice a Mattia, ma i due sembrano aver vissuto uno scambio completamente diverso. Come andrà tra Mattia e Asmaa? Ida Platano riuscirà a passare sopra a questa scelta?

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio