Chi è Mario Balotelli: tutte le curiosità e la carriera del calciatore
Eravamo stati lasciati con Mario Balotelli vicinissimo alle nozze con Francesca Monti e ora lo ritroviamo a Venezia in compagnia di una ragazza bionda di nome Cecilia.

È in atto un nuovo flirt per il calciatore Mario Balotelli, che proprio tra le calle venete si abbandona a effusioni, abbracci e coccole con una misteriosa donna bionda, la quale non è la sua storica fidanzata (erano insieme da circa due anni).
Per la gita a Venezia, Mario Balotelli ha scelto un hotel di lusso eccezionale, ha passeggiato nelle boutique più belle e ha visitato una gioielleria con la sua Cecilia. Solo pochi mesi fa era in vacanza alle Maldive con Francesca Monti e sembrava che i due fossero a un passo dalle nozze. Tuttavia, SuperMario non è nuovo a colpi di testa in amore.
Mario Balotelli Biografia
Nato a Palermo da genitori ghanesi, nel 1993 è stato affidato a una famiglia di Brescia. Con il nickname di “Supermario“, ha debuttato in C1 a 16 anni con la maglia del Lumezzane. Nel 2007 è passato all’Inter nella Primavera e poi, da dicembre dello stesso anno è volato in Serie A. Nel 2010 è passato poi al Manchester City, nel 2013 al Milan e nel 2014 è stato acquistato dal Liverpool, per poi tornare in prestito alla squadra milanese fino al 2016. Il 31 agosto 2016 è stato acquistato dal Nizza, e nel gennaio 2019 si è trasferito all’Olympique Marsiglia. Nel 2012 è stato vicecampione d’Europa con la Nazionale italiana.
La vita sentimentale di Balotelli
In amore, Mario Balotelli è incontenibile. La relazione con Francesca Monti è durata due anni, un vero record per il calciatore che ha abituato i fan ai suoi repentini cambiamenti, come quando la storia con Raffaella Fico si è interrotta, dalla quale ha avuto la sua prima figlia, Pia. E che dire della misteriosa relazione con la madre del suo secondo figlio, Lion? Dopo la Monti, ora è arrivata la biondissima Cecilia: la nuova storia inizia sotto il segno del romanticismo a Venezia. Sarà questa la volta buona?