Home » Chi è Marco di Uomini e Donne che corteggia Claudia: la discussione con Alessio e Barbara De Santi

Chi è Marco di Uomini e Donne che corteggia Claudia: la discussione con Alessio e Barbara De Santi

Chi è Marco di Uomini e Donne che corteggia Claudia: la discussione con Alessio e Barbara De Santi

Marco di Uomini e Donne

Marco si è trovato al centro dello studio di Uomini e Donne, tra le polemiche di Claudia che vorrebbe uscire ancora con Alessio. Ad intervenire anche Barbara, che lo ha attaccato dicendogli di aver fatto brutta figura. Scopriamo intanto chi è Marco, la new entry di Uomini e Donne Over 2023.

 

Chi è Marco del Trono Over di Uomini e Donne

Marco, nativo di Roma, nasconde gelosamente la sua età. Aspettiamo ansiosi la sua presentazione ufficiale al programma, nonché la rivelazione del suo lavoro e della sua età anche se possiamo ipotizzare abbia all’incirca 45 anni.

Dobbiamo ammettere che Marco è un uomo affascinante, con una presenza imponente e un fisico tonico. Durante la prima puntata della nuovissima stagione di Uomini e Donne Over, Marco si è immediatamente piazzato al centro dello studio per presentarsi ufficialmente.

Marco è un consulente finanziario romano con una passione smisurata per la lettura e lo sport. Da giovane, ha persino calcato le passerelle come indossatore di moda.

Claudia Lenti di Uomini e Donne: chi è la dama che esce con Marco

La coppia di Marco e la dama Claudia sembra essere la nuova attrazione di metà ottobre a Uomini e Donne. Claudia, dopo aver concluso la sua relazione con Alessio, ha deciso di dare una chance al bellissimo Marco. E se si dice “se son rose…”

Con 40 anni alle spalle, Claudia è salentina e gestisce un accogliente bed & breakfast. Dopo una relazione di dieci anni terminata con la convivenza, è single da tre anni. È appassionata di animali, con nove gatti, un cane, due papere e due conigli. Adora la natura e i cavalli sono la sua grande passione.