Gossip

Chi è Marco Antonio di Uomini e Donne over: età, lavoro, vita privata, Angelica

Conosciamo meglio Marco Antonio, cavaliere del trono over di U&D.

Ha già fatto girare la testa a tutte le dame del parterre femminile di uomini e donne. Stiamo parlando di Marco Antonio, nuovo corteggiatore entrato nel programma per la prima volta a fine 2023. Ma chi è il nuovo cavaliere?

Chi è Marco Antonio di Uomini e Donne over: il suo percorso nel programma

Marco Antonio è un ragazzo molto riservato che ha deciso di mettersi in gioco nel dating show più famoso d’Italia a settembre 2023. Attualmente è uscito con Angelica, ex corteggiatrice di Gero, ma con lei le cose non sono andate avanti. La dama ha infatti dichiarato che quello che ho sentito per lui non è paragonabile ad un’attrazione.

Durante la puntata di Uomini e Donne del 23 ottobre 2023, si è parlato di tutte le uscite di Marco Antonio con le dame del partner femminile. Una tra queste è Manuela, che lo ha rimproverato di essersi posto in modo troppo sicuro accusandolo di essersi montato la testa. Tra di loro c’è stata una lunga discussione nella quale Angelica ha confidato a Maria De Filippi di aver provato fastidio per via del fatto che lui esce con molte persone e non ha dato la priorità al loro appuntamento.

Marco Antonio Uomini e Donne: vita privata

Ma cosa sappiamo della vita privata di Marco Antonio di Uomini e Donne over? In realtà non circolano molte informazioni su di lui. Lo conosceremo meglio nel corso del tempo, dato che sembra essere molto corteggiato durante la stagione autunnale di U&D.

Attualmente il cavaliere sta frequentando solo una dama, Emanuela (con la quale le cose non sembrano andare bene). Emanuela stava conoscendo anche Ermes, ma vuole interrompere la conoscenza perchè tra loro non è scattato nulla.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio