Home » Chi è Marcello Messina di Uomini e Donne: Instagram, età e lavoro del cavaliere del Trono Over

Chi è Marcello Messina di Uomini e Donne: Instagram, età e lavoro del cavaliere del Trono Over

Chi è Marcello Messina di Uomini e Donne: Instagram, età e lavoro del cavaliere del Trono Over

Chi è Marcello Messina di Uomini e Donne: Instagram, età e lavoro del cavaliere del Trono Over

Marcello Messina, di Uomini e Donne, è originario di Torino, nato nel lontano 1974. Dal 2020, lavora per la società Esperti Immobiliari SRL, ma la sua carriera nel settore immobiliare si estende per oltre 13 anni. Ha un amico fidato nel suo cane che appare spesso sul suo profilo. Attualmente, è un uomo single dopo una storia d’amore con Viviana, che lo ha portato a lasciare il programma nel 2022.

Marcello a Uomini e Donne

Marcello ha fatto il suo ingresso a Uomini e Donne a Settembre 2021. In seguito, ha condiviso una colazione con Ida Platano, confermando che la loro affinità era al di là delle aspettative. Sorprendentemente, Ida e Marcello avevano molto in comune e non si aspettavano una tale connessione.

Chi è Marcello Messina: lavoro, età e Instagram

Marcello Messina è un torinese di 49 anni, come ha ripetutamente dichiarato durante la sua partecipazione a Uomini e Donne. La sua vita si svolge a Torino, dove svolge l’attività di agente immobiliare da molti anni.

La sua affezione per il suo cane è evidente nelle foto pubblicate sul suo profilo Instagram (@marcellomessinaofficial), che conta oltre 44.000 seguaci. Anche se è single da un po’ di tempo, il Cavaliere è molto riservato sulla sua vita privata.

Come abbiamo accennato, durante il dating show, Marcello ha conosciuto Ida Platano, con la quale ha instaurato un rapporto intimo che, purtroppo, è durato poco a causa delle loro differenze di carattere. Ora, sembra che sia tornato al programma per dare una nuova possibilità al suo cuore.

Ex fidanzata Viviana

Marcello Messina ha abbandonato il programma Uomini e Donne a causa di un amore che è sbocciato al di fuori degli studi del programma: si tratta di una cliente conosciuta durante il suo lavoro, Viviana. Marcello e Viviana hanno avuto una relazione che è durata diversi mesi, ma alla fine si sono separati in primavera del 2022. Lui ha attribuito la rottura a incompatibilità di carattere, che ha alla fine portato alla fine della loro storia d’amore.