Gossip

Chi è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone, tutto su Cristina E.Navarro: età, figli, lavoro

Cristina E.Navarro è l’ex moglie di Alessandro Cecchi Paone che da alcuni anni ha fatto coming out, svelando di essere omosessuale. Le nozze si erano celebrate nel 2001 e la storia è terminata proprio dopo la confessione del noto conduttore. La E. che sta nel suo nome sta per Espinoza e ne conferma la sua origine iberica. La donna infatti è nata a Saragozza e ha trascorso tutta l’infanzia in Spagna. Non la conosciamo molto perché non fa parte del mondo dello spettacolo e non è si è vista molto sul piccolo schermo.

Pare che i due si siano conosciuti in Spagna, terra dove appunto è nata Cristina, nel 1993. Il conduttore era andato a vivere lì dopo aver conseguito la laurea e tra i due è scoppiato un amore improvviso in ambiente universitario. Sono rimasti insieme dieci anni fino a quando nel 2003 Alessandro ha dovuto confessare di essere omosessuale. Proprio Cecchi Paone ha spiegato come dopo la decisione di lasciarsi abbia vissuto momenti complicati per poi recuperare il rapporto e oggi sono amici.

Cristina E.Navarro, cosa sappiamo sulla ex moglie di Alessandro Cecchi Paone

Alessandro Cecchi Paone ha sempre voluto bene alla sua ex moglie Cristina E.Navarro, per questo ha specificato che non è stato molto facile confessare di essere omosessuale. Oggi la donna ha ritrovato l’amore e si è risposata. L’abbiamo vista anche come ospite all’Isola dei Famosi 2023 per supportare Alessandro dimostrando i buoni rapporti.

Dalla storia d’amore tra i due non sono nati dei figli. Alessandro oggi è insieme a Simone Antolini e ha svelato diverse volte la volontà di diventare padre senza riuscirci a causa delle restrittive leggi italiane. Ha svelato però, a La Zanzara, che non ricorrerebbe alla madre surrogata. Una scelta che ha fatto molto discutere anche in altri contesti. Oggi pare che entrambe le parti siano molto felici.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio