Chi è la fidanzata di Can Yaman, tutto su Giorgia Colombo: età, figli, lavoro

Si parla molto della nuova presunta fidanzata di Can Yaman che pare proprio essere Giorgia Colombo. L’uomo si sarebbe innamorato di un’altra donna italiana dopo la breve ma intensa storia con la bellissima Diletta Leotta. La ragazza è di Milano, ma non sappiamo molto di lei perché non dovrebbe appartenere al mondo dello spettacolo. Qualcosa possiamo scovarla sul suo profilo Instagram che conta poco più di 17mila follower e che ci fa trovare delle fotografie della vita quotidiana della ragazza. Nata il 16 agosto e del segno del Leone non sappiamo quanti anni abbia, indicativamente tra i 25 e i 30.
Nella sua bio di Instagram troviamo la scritta “Sorridi di più, trasmetti pace”. Questo fa pensare che dentro di lei ci sia la voglia di sorridere e di essere solare per dare anche una buona visione di lei agli altri. Tra le sue foto possiamo notare che ama molto il mare e la piscina oltre alle gite in barca e ai concerti e alla palestra. Senza dubbio è una splendida ragazza e c’è chi già la associa a Diletta Leotta sottolineando come le due si somiglino davvero parecchio.
Giorgia Colombo, chi è la nuova fidanzata di Can Yaman?
Al momento non ci sono conferme se Giorgia Colombo sia la nuova fidanzata di Can Yaman come dicono in molti. Non ci sono ancora foto insieme della coppia anche se si parla di una storia iniziata addirittura già nel 2022. Dopo l’esposizione mediatica nella relazione con Diletta Leotta è anche normale che l’attore di origine turca voglia un po’ rimanere lontano dai riflettori dei media in questa nuova storia.
Tra le curiosità possiamo dire che Giorgia segue Can su Instagram e questo non è detto che per forza sia un indizio. Quantomeno non quanto il fatto che nessuno dei due si sia ancora affrettato a smentire la voce. Alcuni pensano che la Giorgia Colombo di cui si parla invece sia un’interior designer di Milano anche se non ci è dato sapere altro.