Home » Chi è il marito di Lorella Cuccarini: età, carriera, vita privata, figli

Chi è il marito di Lorella Cuccarini: età, carriera, vita privata, figli

Lorella Cuccarini è una tra le conduttrici più amate di tutti i tempi. L’abbiamo vista ultimamente al Festival di Sanremo dove ha partecipato come co-conduttrice al fianco di Amadeus. Di lei sappiamo tanto, ma sapete chi è il marito? Si chiama Silvio Testi ed è il suo compagno di tutta una vita. Ecco cosa sappiamo di lui.

Chi è il marito di Lorella Cuccarini

Si chiama Silvio Testi, anche se questo non è il suo vero nome. Il marito di Lorella Cuccarini si chiama in realtà Silvio Capitta, ed è nato il 1 maggio 1954 a Viterbo. Da ragazzino si è appassionato alla musica tanto da comporre alcuni brani musicali. Ha conseguito una laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma.

Poi dopo aver conseguito il titolo si è dedicato alla musica ed anche al mondo della televisione. Ha iniziato così la sua carriera nel 1978 con il programma Piccolo Slam. Ha lavorato poi al programma Fantastico negli anni ’80, dove ha avuto modo di collaborare con alcuni noti personaggi come Pippo Baudo e proprio Lorella Cuccarini.

Vita privata

Silvio e Lorella si sono conosciuti nel 1985 sul set di Fantastico. Tuttavia, la loro relazione non è iniziata subito ma solo dopo qualche anno. Si sono frequentati per circa sei mesi e poi hanno deciso di convolare a nozze. Il matrimonio si è celebrato il 3 agosto 1991 a Subiaco, vicino Roma.

I due sono diventati genitori di 4 figli, ovvero Giovanni, Sara, Giorgio e Chiara. Sara è nata nel 1994 ed ha studiato in Svizzera mentre adesso lavora nel settore immobiliare. Giovanni si è poi laureato presso l’Università di Warwick in Inghilterra. Giorgio sta ancora studiando e poi Chiara ha intrapreso la carriera calcistica e gioca a calcio nella squadra femminile della Roma. In passato è uscita qualche indiscrezione circa una possibile crisi tra Lorella e Silvio ma i due non si sono mai lasciati.