Home » Chi è il marito di Cesara Buonamici Joshua Kalman: età, lavoro, figli, matrimonio nel 2022

Chi è il marito di Cesara Buonamici Joshua Kalman: età, lavoro, figli, matrimonio nel 2022

Joshua Kalman

Joshua Kalman

Joshua Kalman è di origini israeliane, lo conosciamo perché è il compagno storico di Cesara Buonamici, infatti i due hanno una lunga relazione da diversi anni. Si sono incontrati a Roma più di ventiquattro fa e si sono sposati da poco. Joshua ha 75 anni, purtroppo non sappiamo la sua data di nascita ma solo l’anno, il 1947. In questo articolo vi spieghiamo tutto quello che c’è da sapere su Kalman.

Joshua Kalman

Chi è il marito di Cesara Buonamici Joshua Kalman

Cesara Buonamici e Kalman non hanno figli, anche se la giornalista ha dichiarato di recente nel salotto della Toffanin che hanno fatto dei tentativi per averne. Purtroppo hanno dovuto accettare la realtà con serena rassegnazione. Però poi Cesara ha aggiunto di avere un nipotino a cui vogliono un mondo di bene.

Leggi gli ultimi nostri articoli:

Jennifer Lopez conquista la New York Fashion Week con un abito pazzesco: ecco tutte le FOTO

I genitori di Kalman sono ebrei ungheresi entrambi sopravvissuti all’Olocausto. Ma qual è il lavoro di Joshua? Il compagno di Cesara è un medico, nonostante sia molto impegnato nella sanità ha comunque trovato il tempo per tradurre in italiano il libro per bambini Il Gelataio Tirelli, Giusto tra le nazioni (scritto da Tamar Meir) insieme alla compagna. Questo libro parla di un gelataio che trasforma la sua gelateria in un rifugio per gli ebrei che venivano perseguitati da Hitler, una storia molto commovente e delicata.

Joshua Kalman

Le nozze

Dopo 24 anni di fidanzamento finalmente è giunta l’ora di convolare a giuste nozze per la giornalista di Fiesole e il suo compagno. Non si erano sposati prima semplicemente per scaramanzia come Cesara aveva dichiarato in una sua intervista: “Non siamo sposati, ci abbiamo pensato ma quando le cose funzionano ti sembra di non voler rompere l’incantesimo”.

Avevano annunciato a tutti che le nozze si sarebbero svolte in estate e invece lo hanno fatto il 14 maggio anticipando tutti. La coppia ha detto si davanti ad un gruppo di pochi invitati durante un rito civile nella sua Fiesole.