Gossip

Chi è il marito di Alena Seredova, tutto su Alessandro Nasi: età, lavoro, figli

Il marito di Alena Seredova si chiama Alessandro Nasi ed è l’uomo che l’ha riportata all’altare dopo la fine della storia con Gianluigi Buffon. La coppia sta insieme dal 2015 e ha avuto anche una bambina che si chiama Vivienne. Cresciuto a New York il manager di Torino ha oggi 49 anni ed è il vice-presidente del gruppo Exor e dunque come Gigi proprio dentro all’ambiente Juventus. È infatti il cugino di Lapo e John Elkann e con loro ha uno splendido rapporto.

La coppia si è sposata da poco, precisamente il 17 giugno scorso e ha scelto di festeggiare tutto a Noto. La coppia ha deciso comunque di tenere molto lontano dalle telecamere la storia d’amore, finendo per essere davvero riservata ed evitando di farsi notare dai fari della cronaca rosa. Nonostante questo il marito della modella è un personaggio famoso e tutti lo conoscono, quindi di lui sappiamo diverse cose.

Chi è Alessandro Nasi, il marito di Alena Seredova?

Il marito di Alena Seredova, Alessandro Nasi, è nato nel 1974 a Torino ed è un top manager. Si è formato professionalmente in America, cresciuto a New York. La coppia si è conosciuta proprio sugli spalti dell’Allianz Stadium dove Alena aveva portato i figli a vedere la partita dell’ex marito Gigi Buffon all’epoca capitano e numero uno dei bianconeri. L’uomo comunque non avendo social network non ha grande interesse a farsi riconoscere a raccontare la sua vita al di fuori del mondo del management.

Si pensa che proprio per Alena abbia deciso di tornare a vivere in Italia dopo un lungo periodo all’estero. Sicuramente siamo di fronte a un grande professionista, un uomo serio e che ha grande fiducia da parte del gruppo Exor. L’augurio è che la storia d’amore con Alena possa durare ancora a lungo e che sia davvero l’amore della sua vita.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio