Please wait..
Gossip

Chi è Holden di Amici: padre, perché si chiama così, fidanzata, figlio di

Please wait..

Ormai è tantissimo che si parla di lui ma non tutti hanno ancora capito chi è: Holden di Amici è figlio di una vera e propria star, non immaginereste mai di chi stiamo parlando.

Chi è Holden di Amici: tutto sul figlio di Paolo Carta

Quest’anno nella scuola di Maria De Filippi sono stati tantissimi i giovani selezionati per accrescere il loro talento, uno di questi è Holden un cantante giovanissimo che ha voluto mettersi in gioco dopo aver pubblicato un album e un singolo di successo appunto Ma chi è Holden di Amici? Il suo nome è Joseph Carta ed è il figlio del marito di Laura Pausini, Paolo Carta. Come potrete intuire dal cognome, Holden si è già fatto strada nel mondo della musica ed è già un produttore e un cantante affermato. Il suo genere preferito è il pop e si è già misurato con la sua musica all’interno di alcune discoteche di Roma.

Da pochissimo ha iniziato la nuova avventura negli studi di Amici presentandosi il 24 settembre con un singolo intitolato Dimmi che non è un addio. Dopo averlo sentito cantare Rudy Zerbi non ha esitato ha consegnargli la maglia ufficiale per entrare nella scuola di Amici.

Holden di Amici: perché si chiama così?

Certo il suo nome non lascia indifferenti e qualcuno potrebbe chiedersi perché Holden ha deciso di chiamarsi così? Secondo il ragazzo il suo pseudonimo e in onore del romanzo di Salinger “il giovane Holden”, un vero e proprio capolavoro dell’ultimo secolo.

La scelta non è stata casuale. Quando mi sono messo a leggere il libro Il giovane Holden, mi sono rivisto subito nella descrizione del personaggio. Holden è il simbolo della contraddizione e questo mi piaceva tanto perché mi rappresentava dal punto di vista musicale. Mi sono rivisto in questa cosa.

Vita privata di Joseph Carta

Nella sua vita privata non si sa moltissimo ma ha avuto una fidanzata molto famosa su Instagram e Tik Tok: Cecilia Cantarano, un’influencer seguitissima con milioni di followers.

Tra di loro però è finita perché lui l’ha accusata di tradimento.

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio