Cinema

Chi è Helin Kandemir, Kibrit di My Home My Destiny? Biografia, età, carriera

Helin Kandemir è l’attrice che veste i panni della giovanissima Kibrit, la ragazza che, in My Home My Destiny, è stata adottata da Mehdi e Zeynep ricompattando il loro matrimonio. Ad interpretarla è una giovane attrice piena di talento che ha da poco iniziato a muovere i suoi primi passi nel mondo della recitazione.

LEGGI ANCHE:

Chi è Ibrahim Celikkol, Mehdi di My Home My Destiny? Tutto sull’attore

Chi è Demet Ozdemir, Zeynep di My Home My Destiny? Carriera e vita privata

Chi è Murat Unalmis, Demir di Terra Amara: tutto su di lui

Chi è Helin Kandemir, Kibrit di My Home My Destiny? Età e carriera

Kibrit è diventato un personaggio di estrema importanza in My Home My Destiny. E’ grazie a lei, infatti, se Mehdi e Zeynep hanno rinunciato al divorzio. Ad interpretare la ragazza è Helin Kandemir, stella nascente del mondo della recitazione turca. Helin è nata il 2 giugno 2004 ad Istanbul, e la sua carriera è iniziata prestissimo. A soli 9 anni, nel 2013, l’attrice ha recitato in Beyond People iniziando ad avere successo. Ha lavorato a lungo come doppiatrice, è comparsa in varie pubblicità e campagne di vario genere, anche al fianco di attori e attrici molto conosciuti in Turchia. Con My Home My Destiny, ha cominciato ad avere ulteriore popolarità e a farsi apprezzare da tutte le fasce di età.

Vita privata e curiosità su Helin Kandemir

Helin Kandemir non ha mai smesso di dedicarsi alla scuola nonostante il forte impegno nella recitazione, ed ha ottenuto il diploma di scuola superiore. Ora approfondirà i suoi studi nel campo teatrale e televisivo. Nel 2021 ha ottenuto il Premio per la migliore attrice al 38° Istanbul Film Festival. Sulla sua vita privata, l’attrice è molto riservata, forse anche per via della giovane età. Non si sa se abbia avuto relazioni o meno fino a questo momento.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio