Home » Chi è Giulio Fratini, fidanzato di Elisabetta Gregoraci: età, imprenditore, stanno ancora insieme

Chi è Giulio Fratini, fidanzato di Elisabetta Gregoraci: età, imprenditore, stanno ancora insieme

Chi è Giulio Fratini, fidanzato di Elisabetta Gregoraci: età, imprenditore, stanno ancora insieme

Chi è Giulio Fratini, fidanzato di Elisabetta Gregoraci: età, imprenditore, stanno ancora insieme

Giulio Fratini ed Elisabetta Gregoraci stanno ancora insieme? Dopo lunghi mesi di presunta separazione, i due rispuntano paparazzati insieme. Ma chi è Giulio Fratini? Lo conoscete? Ecco tutto su di lui.

Giulio Fratini chi è: età, carriera del compagno di Elisabetta Gregoraci

La storia d’amore fra Giulio Fratini e Elisabetta Gregoraci prosegue a gonfie vele nonostante i dubbi degli scorsi mesi. I due sono infatti ricomparsi su TikTok, grazie all’account Paparazzi Secret che li ha pubblicati mentre passeggiano insieme a Milano. Se tutti conoscono la bellissima Gregoraci, pochi sanno chi è il suo compagno Giulio Fratini. Ebbene, è un importante imprenditore, che nel 2020 è stato citato anche da Forbes come uno dei migliori talenti under 30. Laureato a Milano al Politecnico e con un prestigioso master a Londra, Giulio è oggi il CEO di Belvedere Angelico.

Riguardo alla sua vita privata si sa molto poco, ma uno scoop che non tutti sanno è che prima di essersi fidanzato con Elisabetta Gregoraci ha avuto una storia con Raffaella Fico e con Roberta Morise, ex di Carlo Conti. Oggi, insieme ad Elisabetta sembra essere più felice che mai. Entrambi viaggiano insieme e si concedono vacanze lussuose in tutta Italia e nel mondo.

Elisabetta Gregoraci e Giulio Fratini, una storia di imprenditoria

Come tutti sappiamo, la Gregoraci è stata legata sentimentalmente per diversi anni a Briatore. Con lui ha avuto un figlio, Nathan Falco. Oggi, la soubrette sta affrontando un periodo piuttosto complicato, perchè un dilemma potrebbe davvero ribaltare la sua routine. Il figlio, infatti, potrebbe doversi trasferire in Svizzera per frequentare un collegio, il che comporterebbe uno spostamento della madre in territorio elvetico. Nulla è ancora deciso, ma di certo potrebbe voler dire un cambiamento non da poco per lei e il suo compagno Giulio Fratini. Come supereranno questa situazione? Intanto, sembrano felici e questo è ciò che conta.