Home » Chi è Giglia Marra la moglie di Federico Zampaglione: età, lavoro, figli

Chi è Giglia Marra la moglie di Federico Zampaglione: età, lavoro, figli

Federico Zampaglione e Giglia Marra

Giglia Marra è la moglie di Federico Zampaglione il noto cantautore frontman dei Tiromancino e anche grande appassionato di cinema e regista di ottimo livello. La coppia si è sposata l’11 agosto del 2021 dopo che il cantante aveva avuto diverse storie d’amore importanti tra cui anche e soprattutto quella con Claudia Gerini. La donna ha 13 anni meno di lui e la coppia è convolata a nozze in Puglia a Mottola in provincia di Taranto. Pare che si siano conosciuti in un locale di Roma dopo un’esibizione del cantante.

La donna, che fa l’attrice, pare che in quell’occasione chiese di scattare una foto con il cantante. La coppia a oggi non ha figli, ma Zampaglione ha una figlia avuta da Claudia Gerini che si chiama Linda e che nata il 28 settembre del 2009 e dunque ha compiuto da poco 14 anni. Non sappiamo moltissimo della coppia visto che entrambi sono decisamente riservati e dividono la vita professionale da quella privata con costanza.

Chi è Giglia Marra? La moglie di Federico Zampaglione e la sua carriera

Giglia Marra, la moglie di Federico Zampaglione, è nata il 16 aprile del 1982 e ha dunque 41 anni. Fa l’attrice di mestiere e ha recitato in diversi film come Morrison, Cristallo e Nomi e Cognomi. La donna è riuscita a far tornare il sorriso al cantante dopo la fine della storia d’amore con Claudia Gerini che per lui era stata molto importante.

Nella sua carriera Giglia ha fatto anche tantissima televisione recitando in serie tv importanti come Vivere, Distretto di Polizia, Squadra Antimafia e Ris. Dopo aver conseguito il diploma al liceo artistico Lisippo di Taranto si è trasferita a Roma laureandosi in Scienze umanistiche indirizzo cinema. Così ha iniziato parallelamente anche a recitare in teatro, seguendo il corso di Beatrice Bacco di Action Training riuscendo a capire che proprio quella era la sua strada.