Sport

Agustina Gandolfo, moglie Lautaro Martinez: età, altezza, incinta

Se Lautaro Martinez si lecca ancora le ferite per la finale di Champions League persa si può sicuramente consolare con la presenza dell’amata moglie Agustina Gandolfo che nei suoi confronti ha sempre dimostrato grandissimo affetto. Dopo un lungo fidanzamento, stanno insieme nel 2019, il 29 maggio scorso si sono sposati. I due hanno messo al mondo Nina e la ragazza è incinta del secondogenito Theo.

La coppia si è conosciuta in una serata in discoteca a Buenos Aires in Argentina. La ragazza è nata a Mendoza, sempre in Argentina, e ha 27 anni. Da tempo si è trasferita a Milano per stare vicino a suo marito che gioca nell’Inter. Su questa scelta la donna ha parlato a SportWeek: “Non è stata una scelta per me facile. Io lì avevo i miei negozi di abiti, gli amici, la famiglia e l’università. Ho lasciato tutto e non me ne pento, sono felice. Mi ha conquistato la sicurezza e la determinazione di Lautaro. Mi disse fin dal primo giorno che sarei venuta a Milano con lui e ora sono qui. Quando ha in testa una cosa va avanti fino a che non la ottiene, non si ferma mai”.

Agustina Gandolfo, moglie Lautaro Martinez: che lavoro fa?

Agustina Gandolfo oltre a essere la moglie di Lautaro Martinez è una modella e una fashion blogger. Tempo fa ha spiegato: “Vorrei che si smettesse di vedere la moglie del calciatore solo come una mantenuta. È un’idea orribile che circola per ignoranza e che non mi vede di certo d’accordo. Prima di essere la moglie di un calciatore sono manna, lavoratrice, studentessa. Mi fa impazzire. Wag è una parola che andrebbe eliminata dal linguaggio, ha una connotazione decisamente molto negativa. Anche la compagna di un avvocato non ha per forza un laurea, quindi perché dovemmo averla noi? Sono la stessa identica ragazza che ha iniziato a lavorare quando aveva 18 anni e lui è una persona normale come tutte le altre”.

La loro famiglia, Agustina è incinta

Agustina è incinta e darà presto un altro figlio a Lautaro Martinez. La donna l’ha detto sui social network e il piccolo si chiamerà Theo: “La nostra famiglia si allarga e non possiamo che esserne felici. Non vediamo l’ora di avere un’altra personcina che illumini le nostre giornate e dia più gioia alla nostra casa. È più di quanto abbia mai sognato. Amore infinito davvero”. I due avevano avuto già nel 2021 una figlia che si chiama Nina e che è davvero splendida.

Insomma Lautaro ha trovato la donna della sua vita, una ragazza seria e sempre in grado di regalare soddisfazioni e sorrisi al calciatore dell’Inter. I due si amano molto e nonostante non vogliano farsi vedere tanto in giro, preferiscono tenere la vita privata lontana dai riflettori dei media, spesso li incrociamo sui social network con foto dove mostrano amore vero, soddisfazione e grande felicità. E noi non potremo che essere più soddisfatti per loro cosa che dimostra come nel calcio le favole d’amore esistano realmente. L’augurio è di vederli sempre sorridenti perché sono bellissimi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio