Home » Chi è Francesco Muglia, il marito di Annalisa? Età e lavoro

Chi è Francesco Muglia, il marito di Annalisa? Età e lavoro

Annalisa, dopo i successi di Mon Amour e Bellissima, si è sposata con Francesco Muglia ad Assisi. Il matrimonio è avvenuto in privato, ed infatti le informazioni sono trapelate solo dopo la fine delle nozze. Erano comunque presenti volti dello spettacolo come Maria De Filippi. Ma ecco cosa c’è da sapere sul marito della cantante, Francesco Muglia.

Annalisa: chi è e cosa fa il marito Francesco Muglia

Annalisa si è sposata in gran segreto con Francesco Muglia. Quest’ultimo, nato nel 1980, ha due fratelli ed una sorella. Suo padre è un impiegato di banca, mentre la mamma è una casalinga che si è occupata di crescere i figli. Dopo aver finito la scuola, Muglia si è laureato in lettere e successivamente è andato a studiare presso l’Università di Stoccolma. In seguito, si è laureato in marketing e comunicazione ed attualmente è il vicepresidente di Costa Crociere per il mercato globale. Sembra che proprio in occasione di un evento di Costa Crociere, a cui Annalisa prese parte con delle esibizioni, i due si sono conosciuti e da lì è iniziata la loro storia d’amore.

Annalisa rivela: “Vorrei un figlio da Francesco Muglia”

Intervistata da Vanity Fair, Annalisa ha parlato di questo matrimonio, dicendo di non aver dormito nelle notti precedenti perché voleva che l’evento fosse perfetto e che le persone si trovassero bene. Per sé, invece, non era preoccupata, visto che è sempre stata sicura dei suoi sentimenti ed il matrimonio non l’ha messa in agitazione. Annalisa, poi, ha dichiarato di volere un figlio da Francesco Muglia: “Per ora, non ci siamo ancora dedicati”. D’altronde entrambi vivono una vita molto attiva: “Stiamo un po’ a Genova, un po’ a Savona, io un po’ a Milano. Sempre con la valigia in mano”. Questo matrimonio riservato, ad ogni modo, è piaciuto molto ai fan di Annalisa.