Home » Chi è Flavio Briatore ex marito di Elisabetta Gregoraci: figlio Nathan Falco, compagno Giulio Fratini

Chi è Flavio Briatore ex marito di Elisabetta Gregoraci: figlio Nathan Falco, compagno Giulio Fratini

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Flavio Briatore è l’ex marito di Elisabetta Gregoraci con il quale ha avuto il figlio Nathan Falco mentre la donna oggi ha un altro compagno che si chiama Giulio Fratini. Oggi a Verissimo, nel salotto di Canale 5 da Silvia Toffanin, vedremo sia Elisabetta che Nathan Falco raccontare alcune cose della loro vita. Va specificato inoltre che la donna ha mantenuto un ottimo rapporto con l’ex marito proprio per il bene del figlio tanto che insieme spesso passano anche delle vacanze senza nessun problema di comunicazione e dimostrandosi due persone di grandissima intelligenza e maturità.

La coppia iniziò a frequentarsi nel 2006 quando Flavio era direttore generale della scuderia Renault di Formula 1. Il primo incontro avvenne nel 2005, mentre il 14 giugno del 2008 decisero di sposarsi. Nel 2010 invece è nato Nathan Falco. La separazione consensuale è avvenuta nel dicembre del 2017. Come già detto oggi la coppia ha uno splendido rapporto che porta avanti con parsimonia e grande intelligenza nel rispetto del bambino.

Chi è Flavio Briatore? Il marito di Elisabetta Gregoraci

Il marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, è un uomo molto importante che in carriera ha fatto tantissime cose rilevanti. Nato a Verzuolo il 12 aprile del 1950 l’imprenditore è conosciuto principalmente per essere stato in passato team manager in Formula 1 prima per la Benetton poi diventata Rault. é a capo del Gruppo Internazionale di hospitalty di Lusso Majestas che precedentemente si chiamava invece Billionaire Life.

Briatore ha lavorato anche nel calcio provando prima ad acquistare il Palermo, senza riuscirci, e acquistando poi nel 2007, insieme a Bernie Ecclestone, i Queens Park Rangers squadra riportata in Premier League in quattro anni di gestione. Grazie alla sua perseveranza Flavio è riuscito a diventare multimilionario dimostrando di essere un uomo di affari serio, affidabile e soprattutto competente. Intanto per ora vedremo se a Verissimo si parlerà di lui anche se non sarà presente.