Home » Ernesto di Uomini e Donne chi è: età, vita privata che lavoro fa

Ernesto di Uomini e Donne chi è: età, vita privata che lavoro fa

ernesto di uomini e donne

Lo avevamo conosciuto già un po’ di tempo fa, ma adesso è tornato e molti telespettatori hanno fatto fatica a riconoscerlo. Stiamo parlando di Ernesto Russo, il cavaliere del noto programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ma chi è Ernesto e cosa sappiamo di lui?

Chi è Ernesto Russo di Uomini e Donne?

Ernesto Russo è uno dei protagonisti del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Il cavaliere era già approdato nello studio di Mediaset qualche anno fa, ed esattamente nel 2015. Lo scorso mese di dicembre, invece, Ernesto è tornato a Uomini e Donne questa volta per corteggiare Ida Platano, che da diversi mesi ormai siede sul tanto ambito trono rosso di Canale 5.

Il suo aspetto oggi è diverso a quello con cui lo abbiamo conosciuto nel 2015, quando è approdato a Uomini e Donne, uscendo dal programma con Laura Cola. Oggi Ernesto ha 46 anni, ha i capelli folti ed una barba molto lunga. Di professione fa il ristoratore ed a raccontarlo è stato proprio lui nel corso della presentazione ad Ida.

In realtà Ernesto nello studio di Uomini e Donne ha raccontato tanto di se, a cominciare dai tanti viaggi che ha fatto nel corso della sua vita. Il cavaliere è stato infatti in Jamaica, ha viaggiato in lungo e largo, risiedendo per un po’ di tempo anche in Russia e poi ancora a Miami e Londra.

Nel corso della sua vita si è tanto dedicato alle sue passioni, prima tra tutti la cucina, ma anche la meditazione. Così come ha raccontato lo stesso Ernesto Russo al momento si sta dedicando anima e corpo ad un progetto, legato sempre al mondo della ristorazione, al quale sta lavorando insieme al figlio. Ed ancora di lui sappiamo che ha origini napoletane e che vive da diversi anni a Sabaudia.