Please wait..
Gossip

Chi è Carolina Stramare, ex fidanzata di un concorrente del GF

Vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 2019 e concorrente di Pechino Express nel 2023.

Please wait..

Vincitrice del concorso di bellezza Miss Italia nel 2019 e concorrente di Pechino Express nel 2023. La 24enne, Carolina Stramare è anche l’ex fidanzata di un concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello. Di chi si tratta?

Stramare ha avuto una relazione con l’ultimo entrato nella casa più spiata d’Italia, l’imprenditore milanese Alessio Falsone. I due sono stati insieme pochi mesi e poi hanno deciso di prendere strade diverse.

Il flirt con Spinalbese

Un altro nome famoso è stato associato alla modella proprio la scorsa estate. Si tratta di Antonino Spinalbese, ex compagno di Belèn Rodriguez. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme e da quel momento sono iniziate a circolare le voci su una loro presunta frequentazione.

L’incontro tra i due risale a marzo 2023, poco dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello di Antonino. Le prime foto dei due, furono pubblicate dal sito Whoopsie, Spinalbese e Stramare furono paparazzati all’esterno di un noto locale milanese. Le foto, subito prese di mira con numerosi attacchi dai “Gintonic”, il gruppo di fan che sosteneva la storia tra Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini (anche lei concorrente della casa del GF). Dopo la pubblicazione delle foto, Carolina aveva subito smentito il flirt: “Siamo solo amici”.

La carriera tra concorsi e reality

Classe 1999. Carolina Stramare nasce il 27 gennaio, a Genova e dopo la separazione dei genitori si trasferisce a Vigevano. Nel 2019, partecipa all’80esima edizione di Miss Italia e si porta a casa la corona, dedicando la vittoria alla madre Cristina, scomparsa l’anno precedente. Oggi, il suo profilo Instagram è seguito da oltre 500 mila follower.

Nel 2021, Stramare viene scelta per partecipare a un reality, si tratta dell’Isola dei Famosi, ma a causa di alcuni problemi familiari, la modella è costretta a rinunciare. Nel 2023, Carolina partecipa a Pechino Express, nel reality fa coppia con Barbara Prezja.

La storia d’amore con il calciatore del Torino

Oggi, il cuore dell’ex Miss Italia batte per un calciatore. Si tratta di Pietro Pellegri, attaccante del Torino ed ex fidanzato di Victorija Mihajlpvic con cui è uscita alla scoperto, mostrando nelle sue stories una foto insieme e ufficializzando così la relazione.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio