Home » Chi è Beatrice Vendramin, la nuova fidanzata di Stefano De Martino: età e lavoro

Chi è Beatrice Vendramin, la nuova fidanzata di Stefano De Martino: età e lavoro

Dopo Elio Lorenzoni, nella storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino arriva una quarta persona. Si tratta di Beatrice Vendramin, che secondo molte indiscrezioni, rilanciate soprattutto da Fabrizio Corona, sarebbe la nuova fidanzata di De Martino. Quest’ultima è una giovane attrice del panorama italiano.

Chi è Beatrice Vendramin, la nuova fidanzata di Stefano De Martino? Tutto su di lei

La storia di Belen Rodriguez e Stefano De Martino rimane ancora saldamente al centro del gossip e dell’attenzione in questa estate 2023. Ora, Fabrizio Corona ha fatto sapere, con un’indiscrezione, che anche Stefano De Martino si è fidanzato, dopo la conferma della relazione tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni. La nuova fidanzata dell’ex ballerino si chiama Beatrice Vendramin. Quest’ultima è una giovane attrice di 23 anni, già molto attiva nel mondo dei social e della moda. Beatrice infatti è anche un’attrice, influencer ed ha fatto la testimonial per diversi brand di grande importanza. Su Instagram e su Tik Tok conta più di 100 milioni di follower e perciò è un volto già molto noto ai più giovani o ai frequentatori dei social.

Gli ex fidanzati famosi di Beatrice Vendramin

Beatrice Vendramin, che a quanto pare è ora felicemente fidanzata con Stefano De Martino, è stata già al centro del gossip per altri fidanzamenti con dei volti noti dello spettacolo. In passato infatti ha avuto una relazione con il celebre cantante Fred De Palma, durata due anni. Successivamente Beatrice ha avuto una relazione con Giacomo Giorgio, uno dei più amati volti di Mare Fuori. Intanto, nelle ultime foto che sono apparse, Stefano De Martino è stato immortalato senza fede nuziale. Inoltre ha messo like ad un post che parlava di uno studio secondo il quale stare in una relazione infelice fa male alla salute. La fine della relazione con Belen è ormai certa, mentre si attende la conferma della relazione con la Vendramin.