Home » Chi è Angelica di Uomini e donne: tutto sulla dama che frequenta Gero

Chi è Angelica di Uomini e donne: tutto sulla dama che frequenta Gero

Chi è Angelica di Uomini e donne: tutto sulla dama che frequenta Gero

Oggi a Uomini e Donne si rompe una storia mai iniziata: Angelica non nasconde il suo disagio riguardo ai frequenti incontri di Gero con Cristina e lui chiude con lei. 

Leggi il nostro ultimo articolo:

Formatemp Bonus 1000 per disoccupati a ottobre 2023: finalmente un aiuto concreto, come fare domanda

Angelica e Gero Uomini e Donne, cos’è successo

Gero Natale, nome diminutivo di Calogero, è stato uno dei protagonisti dell’edizione 2021 del programma, ma ha deciso di abbandonarlo poco dopo senza riuscire a trovare l’amore tanto agognato. Originario di Agrigento, Gero aveva dichiarato la sua disoccupazione durante la partecipazione al programma, ma i suoi profili sui social sembrano suggerire che ora abbia trovato un impiego. In passato, è stato persino proprietario di un locale, il quale evidentemente ha dovuto chiudere.

Se vuoi sapere di più su Gero Uomini e donne clicca qui

Uomini e donne puntata di oggi 29 settembre: Gero e Angelica

Mentre emergono le prime indiscrezioni sui nuovi sviluppi del Trono Over, si delineano delle interessanti novità: Barbara De Santi sembra aver richiesto di essere corteggiata esclusivamente da due cavalieri, Alessio e Gianluca.

Nel frattempo, Maurizio sembra aver avuto un appuntamento con un’altra dama, ma sembra intenzionato a continuare a conoscere anche Gemma Galgani. Nel contempo, Gero ha deciso di chiudere la frequentazione con Angelica, poiché ha notato che lei è eccessivamente concentrata su di lui.

 

Angelica Trono Over, fine della frequentazione con Gero

La storia di Angelica Trono Over sembra giungere a una conclusione: la sua frequentazione con Gero è ormai finita. Le spie infiltrate nello studio di Uomini e Donne hanno svelato anticipazioni cruciali riguardanti il Trono Over.

Per quanto riguarda Gero Natale, dopo l’uscita con Angelica, ha dichiarato di non essere interessato a proseguire la conoscenza, poiché il suo interesse sembra essere svanito.