Home » Chi è Alessandro Carollo fidanzato di Michelle Hunziker: età, lavoro, ex fidanzate, passioni

Chi è Alessandro Carollo fidanzato di Michelle Hunziker: età, lavoro, ex fidanzate, passioni

Alessandro Carollo è il nuovo nome che circola nelle cronache rosa, scopriamo perché. Si tratta del presunto fidanzato di Michelle Hunziker. Carollo, un osteopata romano di 41 anni, si è fatto conoscere soprattutto per la sua clientela di alto profilo, composta prevalentemente da celebrità italiane. Tra i suoi clienti più noti figurano Belén Rodriguez, Gessica Notaro, Paola Barale, Renato Zero e Fabrizio Corona. Questa clientela stellare ha contribuito a renderlo una figura riconoscibile nell’ambito dell’osteopatia in Italia. La connessione con il mondo delle celebrità sembra essere uno dei fattori che lo ha portato a incrociare la strada di Michelle Hunziker.

Formazione e passioni

Carollo ha una solida formazione accademica nel campo delle Scienze Motorie e ha conseguito la laurea presso l’Università La Sapienza di Roma. In seguito, ha fondato l’European Academy of Osteopathy, un istituto di formazione in osteopatia, dove attualmente ricopre il ruolo di insegnante. Questa combinazione di conoscenze scientifiche e pratica clinica ha contribuito a costruire la sua reputazione come osteopata esperto.

Un ulteriore punto di connessione tra Alessandro Carollo e Michelle Hunziker sembra essere la passione condivisa per gli sport estremi, in particolare le moto di grossa cilindrata. Michelle è conosciuta per il suo amore per l’avventura e il mondo dei motori, e la sua recente apparizione in sella a una moto ha alimentato ulteriormente le voci sulla sua relazione con Carollo. Questa affinità potrebbe aver contribuito a cementare il legame tra i due.

Le ex fidanzate di Alessandro Carollo

Mentre la notizia della loro relazione è circolata ampiamente nei media, sia tradizionali che social, la coppia non ha ancora confermato ufficialmente la loro relazione. Tuttavia, alcune fonti sostengono che stanno frequentandosi da almeno un anno e che Michelle potrebbe indossare un anello al dito, suggerendo un possibile fidanzamento. Queste indiscrezioni hanno alimentato il gossip e generato un considerevole interesse da parte del pubblico.

Alessandro Carollo non è estraneo alle luci della ribalta e alle speculazioni sulla sua vita sentimentale. In passato, è stato associato a vip come Elisabetta Gregoraci, sebbene tale relazione non sia mai stata ufficialmente confermata. Inoltre, Carollo ha una lunga amicizia e una relazione professionale con Paola Barale, un’altra celebrità italiana che è stata anche sua cliente. Questi collegamenti precedenti con il mondo dello spettacolo hanno forse contribuito a prepararlo alla crescente attenzione mediatica che sta ricevendo a causa della sua relazione con Michelle Hunziker.