Home » Chi è Alessandra di Uomini e Donne over che esce con Silvio: età, lavoro, Gemma Galgani

Chi è Alessandra di Uomini e Donne over che esce con Silvio: età, lavoro, Gemma Galgani

Chi è Alessandra di Uomini e Donne over che esce con Silvio: età, lavoro, Gemma Galgani

Chi è Alessandra di Uomini e Donne over che esce con Silvio: età, lavoro, Gemma Galgani

Alessandra è scesa in studio a Uomini e Donne per corteggiare Silvio Venturato. Lui lo abbiamo conosciuto per le sue avventure con Gemma dall’anno scorso, anche se poi la storia è finita male a causa dell’atteggiamento troppo “spinto” di lei. Oggi, Silvio sta frequentando Alessandra, scopriamo chi è questa nuova dama.

Chi è Alessandra di Uomini e Donne over

La scorsa settimana Alessandra si è ufficialmente dichiarata per il cavaliere, che ha da poco troncato la storia con Donatella. La dama, bionda con gli occhi azzurri, viene da Monza e ha espresso un po’ di perplessità rispetto alla distanza fra i due. Silvio, infatti, vive a Nettuno mentre lei al nord-Italia. Alessandra ha figli e diversi nipoti. Ha un figlio che vive ad Ibiza e un altro che vive a Rapallo.

A quanto sappiamo, nel 2013 Alessandra aveva già partecipato a Uomini e Donne ma senza successo: non era riuscita a trovare l’uomo della sua vita.

Alessandra e Silvio a Uomini e Donne: la storia è già finita

La storia tra Alessandra e Silvio è finita ancora prima di iniziare. Silvio ha lamentato che la dama gli ha chiesto subito quale fosse la sua casa e se ne avesse una. Lui si è risentito perché vorrebbe una donna che lo ama per quello che è senza guardare ad altro. Silvio ha quindi voluto chiudere la storia, e lei non lo ha accettato di buon grado. D’altro canto, Alessandra si è detta dispiaciuta per questo fraintendimento e ha ribadito che non le interessa del conto in banca del partner.

In tutto questo, Gemma ci ha riprovato con il cavaliere andando a trovarlo in camerino. Lui, però, nonostante questo gesto, ha dichiarato di non voler tornare con lei, perchè il passato è passato. I due, però, sono rimasti in buoni rapporti e sembra che la Galgani si ponga in modo molto dolce con lui. Che sia ancora innamorata?