Gossip

Chi è Paolo Carullo marito di Miriam Leone: età, padre di suo figlio, lavoro, vita privata

Paolo Carullo è il marito di Miriam Leone e il padre di suo figlio, i due infatti stanno aspettando un bambino con l’annuncio fatto di recente. L’uomo è un musicista e manager di Caltagirone che ha sposato la splendida attrice il 18 settembre del 2021 con una cerimonia religiosa nella chiesa di Santa Maria La Nova a Scicli. I due sono molto legati e si vedono spesso sui social network l’uno al fianco dell’altro.

Nonostante questo tengono molto alla loro privacy e non sappiamo tantissimo della loro storia d’amore. Questo perché Miriam ha sempre tenuto la sua vita personale lontana da quella pubblica, scindendo le due cose e non puntando ai fari della cronaca rosa. Il matrimonio è stato celebrato tra pochi intimi, ma nonostante questo ha attirato tanta attenzione da parte dei media. Dopo le nozze i due si sono concessi un viaggio di nozze strepitoso alle Maldive.

Chi è il marito di Miriam Leone, Paolo Carullo?

Paolo Carullo, il marito di Miriam Leone, è nato a Caltagirone, in provincia di Catania, il 31 agosto del 1980 e ha dunque cinque anni più della splendida attrice. Nel 2006 l’uomo si è laureato in Economia e Finanza a Milano per poi dedicarsi al mondo degli affari. Non ha mai abbandonato però la grande passione per il mondo della musica, tanto da arrivare a fondare una band che ha chiamato Apple Jack.

Nonostante questa passione ha praticato la musica sempre a livello amatoriale, senza puntare ai fari dei media e a farsi conoscere. Miriam Leone raccontò l’inizio della loro storia d’amore a Verissimo ospite di Silvia Toffanin su Canale 5: “Ci siamo conosciuti a una festa. Ho trovato l’unico siciliano che era stato invitato e abbiamo iniziato a parlare della Sicilia. Da lì è iniziato tutto fino a quando siamo finiti sull’altare”. E oggi un figlio allarga la famiglia per regalare a tutti sorrisi.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio