Home » Carla, la storica compagna di Gianna Nannini e la figlia Penelope

Carla, la storica compagna di Gianna Nannini e la figlia Penelope

Gianna Nannini pranza da Nubu Armani Cafe' in compagnia della compagna Carla e della figlia Penelope SERVIZIO ESCLUSIVO

Le foto esclusive pubblicate dal settimanale Oggi, immortalano Gianni Nannini a pranzo in un noto ristarante nel milanese, insieme alla storica compagna Carla e a sua figlia, Penelope di 13 anni. Una relazione che dura da 40anni e le vede sempre insieme e innamorate. Ma cosa sappiamo della donna che da anni è al fianco della cantante? Sicuramente, fino ad oggi, la coppia è sempre stata estremamente discreta e riservata sulla vita privata familiare che hanno cercato di tutelare e tenere, il più possibile, lontano dai riflettori e dalle prime pagine dei giornali.

Come più volte confermato e ridati proprio dall’artista, le due sarebbero estremamente legate e, proprio per questo, la cantante la considera la sua “certezza assoluta“, come ha dichiarato. Inoltre, in una recente intervista, Gianna Nannini ha raccontato Conosco Carla da quarant’anni e ho in lei totale fiducia.” Tuttavia, dopo tutti questi anni, non si conoscone ne il cognome della donna, tantomeno la sua età o altre informazioni sulla sua storia o sulla sua professione lavorativa. Neanche la cantante, infatti, ha mai rivelato nulla su di lei.

Il trasferimento a Londra

Ed è proprio per tutelare la loro privacy che per molti anni, la coppia ha vissuto la loro storia in segreto, con  il chiaro intento di evitare le pettegolezzi e copertine. Le due si sono poi trasferite in Inghilterra, precisamente a Londra, in una lussuosa casa a Kensington. Dove vivono tutt’oggi insieme alla figlia Penelope. La scelta di vivere in un altro Stato è stata fatta proprio per la figlia, qualora alla cantante dovesse accadere qualcosa, la compagna Carla potrebbe adottarla al contrario, invece, in Italia, resterebbe senza un genitore riconosciuto a livello giuridico.

Dopo tre aborti, Penelope nasce a Milano, il 26 Novembre 2010. Diventata madre all’età di 54 anni, Gianna Nannini ha coronato in suo grande sogno grazie anche al sostegno di Carla, che in questi anni le è sempre rimasta vicino, incoraggiandola e supportandola anche nei momenti difficili.