Home » Can Yaman e Demet Özdemir ci riprovano: pizzicati ancora insieme

Can Yaman e Demet Özdemir ci riprovano: pizzicati ancora insieme

Ci hanno fatto sognare con la loro tormentata storia d’amore e adesso sono di nuovo insieme. Quella tra i bellissimi volti della serie Day Dreamer – Le ali del sogno sembra essere una storia senza fine. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni su Can Yaman e Demet Özdemir, i due sarebbero stati beccati di nuovo insieme. Non sarebbe però certo la prima volta, ma a insospettire i fan della coppia, questa volta sono gli incontri “casuali” che diventano sempre più frequenti. Che non ci sia un ritorno di fiamma?

La coppia più amata della tv, oltre ad aver fatto sognare gli appassionati della serie televisiva nei rispettivi ruoli di Can Divit e Sanem Aydin, ha alimentato la romantica favola con la loro storia che per molto tempo è andata ben oltre le riprese sul set. I due, infatti, hanno avuto una relazione proprio durante le riprese della seconda stagione poi finita per cause che ad oggi ancora non si conoscono, ma nonostante la rottura e le rispettive vite tra la Turchia e l’Italia, Can e Demet non avrebbero mai interrotto i rapporti. I due, come si evince anche in diverse interviste, hanno sempre speso belle parole l’uno per l’altra e non hanno mai nascosto la profonda stima reciproca e il rapporto di amicizia che ancora lì lega. Ma questo fino a qualche anno fa, quando l’attore turco si preparava al trasferimento in Italia e la bella Demet al matrimonio con Oguzhan Koc, da cui oggi è divorziata.

A rivelare la notizia, questa volta, è un noto investigatore privato, in una storia pubblicata su Instagram. Nel post, scrive così:

Il mio contatto mi dice che è molto probabile che Can si sia visto con Demet. Non sarebbe nemmeno uno scoop, dato che i due sono rimasti amici e c’è tanta stima, questo è sotto gli occhi di tutti… mettiamoci poi la passione che c’è stata prima e dopo. Ad ogni modo, sono iper mega riservati e Demet sa esserlo bene. Non è un caso che i due si ritrovino spesso e volentieri negli stessi posti? Una donna che vive in Turchia e lui che vive in Italia? Una volta il concerto, un’altra l’amica, l’altra ancora i genitori. Svegliatevi!

Galeotti quegli incontri tra l’Italia e la Turchia

Tuttavia, negli ultimi mesi, i rumors sulla coppia sono diventati sempre più frequenti e nonostante la distanza sembra proprio che Can e Demet non perdano occasione per incontrarsi. Loro, entrambi molto riservati sulla propria vita privata, non hanno alimentato il gossip al contrario, hanno sempre affermato che si trattava di incontri casuali. Ma ci crediamo? Saranno veramente casuali tutti i loro incontri?

Ultima occasione, forse proprio il grave lutto subito da Can Yaman per la perdita del nonno che l’ha costretto ad abbandonare in tutta fretta la Sardegna, dove si trovava in vacanza, per volare a Istanbul dalla famiglia ed essere presente ai funerali del nonno paterno, Reşat Yama, scomparso la scorsa settimana. Ad attenderlo, oltre a fan ed amici, insieme a mamma Güldem e papà Güven c’era anche Demet? Questo non lo sappiamo, ma sicuramente, i due si sono incontrati di nuovo. Se sono tornati insieme lo scopriremo presto, al momento però si dichiarano entrambi single.