Gossip

Belen vive a Brescia senza i figli: ecco cosa sta succedendo

Belen Rodriguez, in cerca di serenità, ha deciso di trasferirsi da Milano a Brescia per vivere con il suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni.

Questo dopo un periodo di silenzio sui social e indiscrezioni riguardo alla sua salute, con Fabrizio Corona che aveva dichiarato recentemente: “Belen non sta bene.”

Nel frattempo, i figli Santiago e Luna Marì sono rimasti a Milano con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez si è trasferita a Brescia

Deianira Marzano, nota influencer, ha rivelato che Belen si è trasferita a Brescia da circa un mese, mentre i bambini sono rimasti a Milano.

Da qualche settimana, Belen Rodriguez è sparita dai social media, e nemmeno i paparazzi l’hanno avvistata. Pubblica raramente, preferendo citazioni o immagini da spot, evidenziando la presenza di Elio nella sua vita.

Belen a Brescia con Elio Lorenzoni?

Belen sta cercando serenità e sostegno in Elio Lorenzoni, con cui ha trascorso le recenti vacanze in montagna, dimostrando una forte complicità.

Nonostante un periodo difficile che l’ha portata a perdere 7 chili, Belen è determinata a superare le difficoltà con l’appoggio della famiglia e, in particolare, della sorella Cecilia, che si prende cura di Luna Marì.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio