Belen vive a Brescia senza i figli: ecco cosa sta succedendo

Belen Rodriguez, in cerca di serenità, ha deciso di trasferirsi da Milano a Brescia per vivere con il suo nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni.
Questo dopo un periodo di silenzio sui social e indiscrezioni riguardo alla sua salute, con Fabrizio Corona che aveva dichiarato recentemente: “Belen non sta bene.”
Nel frattempo, i figli Santiago e Luna Marì sono rimasti a Milano con i rispettivi padri, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese.
Belen Rodriguez si è trasferita a Brescia
Deianira Marzano, nota influencer, ha rivelato che Belen si è trasferita a Brescia da circa un mese, mentre i bambini sono rimasti a Milano.
Da qualche settimana, Belen Rodriguez è sparita dai social media, e nemmeno i paparazzi l’hanno avvistata. Pubblica raramente, preferendo citazioni o immagini da spot, evidenziando la presenza di Elio nella sua vita.
Belen a Brescia con Elio Lorenzoni?
Belen sta cercando serenità e sostegno in Elio Lorenzoni, con cui ha trascorso le recenti vacanze in montagna, dimostrando una forte complicità.
Nonostante un periodo difficile che l’ha portata a perdere 7 chili, Belen è determinata a superare le difficoltà con l’appoggio della famiglia e, in particolare, della sorella Cecilia, che si prende cura di Luna Marì.