Home » Belen torna a casa: sui social il video con la piccola Luna Marì mentre fanno colazione

Belen torna a casa: sui social il video con la piccola Luna Marì mentre fanno colazione

Belen torna a casa: sui social il video con la piccola Luna Marì mentre fanno colazione

Belen torna a casa: sui social il video con la piccola Luna Marì mentre fanno colazione

La showgirl e imprenditrice ha condiviso un dolcissimo momento con la sua bambina. Belen Rodriguez è tornata a casa dopo un periodo di pausa, forse necessario per elaborare le novità di questa fase della sua vita.

Belen di nuovo a casa: il ritorno con Elio Lorenzoni

Questo periodo ha visto la fine della sua collaborazione con Mediaset, la fine della relazione con Stefano De Martino, e l’ingresso nella sua di Elio Lorenzoni, nuovo amore. Ora, sembra che Belen sia pronta a tornare in pista, ma questo non può prescindere dai suoi figli. Dopo settimane di assenza, i suoi bambini, Santiago e Luna Marì, tornano a far parte delle storie Instagram della showgirl e imprenditrice.

Belen con la piccola Luna Marì a colazione

Belen ha condiviso con i fan la colazione con la sua piccola: Luna mangia i suoi cereali mentre guarda i cartoni animati. La bambina, tra un sorso di latte e l’altro, era completamente rapita dalla televisione, e Belen non poteva fare a meno di sottolineare quanto fosse bella:

“Sei davvero speciale, lo sei! Sei la più bella del mondo, tesoro.”

Le voci riguardo a un possibile trasferimento a Brescia e il tempo trascorso dai figli con i rispettivi padri.

Il trasferimento a Brescia da Elio Lorenzoni

Da giorni si mormora che Belen Rodriguez abbia deciso di trasferirsi a Brescia, dove vive il partner Elio Lorenzoni, forse per guarire dopo aver affrontato alcune problematiche di salute.

Secondo le indiscrezioni, i figli Luna Marì e Santiago sarebbero affidati ai rispettivi padri (Stefano De Martino e Spinalbese). Che il trasferimento sia avvenuto veramente o sia solo una delle molte voci che circolano su di lei, la conduttrice, appena tornata dalla montagna, ha corso ad abbracciare sua figlia più piccola. Belen sta attraversando un periodo difficilissimo. Lo ha dichiarato lei stessa: “Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili“.

Ho perso sette chili, ora sto mangiando tantissimo.Fabrizio Corona in televisione ha rivelato che la conduttrice sta affrontando una fase difficile dal punto di vista della salute, e si è diffusa la notizia che sia stata ricoverata per qualche giorno in una clinica a Padova (una notizia non confermata, ma neppure smentita dalla struttura). Ma mentre si gode la colazione con Luna Marì, sembra che per Belen sia tornata la serenità.