Home » Belen Rodriguez sarà ospite a Domenica In: anticipazioni sul ritorno in tv, cosa dirà nell’intervista

Belen Rodriguez sarà ospite a Domenica In: anticipazioni sul ritorno in tv, cosa dirà nell’intervista

Belen Rodriguez sarà ospite a Domenica In: tutte le anticipazioni sul ritorno in tv

Belen Rodriguez sarà ospite a Domenica In: tutte le anticipazioni sul ritorno in tv

Belen Rodriguez sarà ospite a Domenica In su Rai 1. La notizia arriva dopo che a settembre aveva lasciato “Stasera c’è Cattelan” su Raidue all’ultimo momento.

Belen Rodriguez a Domenica In da Mara Venier

La presenza di Belen a Domenica In, prevista per domenica 26 novembre, si aggiunge a quella di altri ospiti di rilievo come Laura Pausini, che non è apparsa nello show da diversi anni, e Antonio Albanese, noto attore, regista e sceneggiatore. Questa puntata è anticipata come un evento televisivo di grande interesse, con ospiti illustri che si uniranno a Mara Venier, l’amata conduttrice del programma.

Recentemente, la showgirl era stata al centro di numerose discussioni per la fine del suo lavoro con Mediaset e per la sua vita privata. Si è saputo che ha rifiutato di andare al programma “Stasera C’è Cattelan” di Alessandro Cattelan. All’inizio, non si sapeva perché avesse fatto questa scelta. Poi si è scoperto che voleva raccontarsi in un altro modo. Secondo il sito di Davide Maggio, ha scelto di andare a “Domenica In” di Mara Venier su Rai, pensando di ricevere più attenzione lì. La showgirl era già stata a “Domenica In” il 28 marzo 2021, quando era incinta della figlia avuta con Antonino Spinalbese.

Le decisioni professionali delle star sono sempre molto seguite. I fan sono curiosi di sapere cosa farà questa showgirl e come sarà la sua prossima apparizione in TV.

Le anticipazioni sull’intervista: cosa dirà Belen 

Durante la sua intervista, si prevede che Belen discuterà vari argomenti, inclusa la sua storia d’amore con Elio Lorenzoni, segnata da un anello che suggerisce possibili nozze future. Potrebbe anche emergere il tema della maternità, visto che ci sono voci di un desiderio della coppia di avere un figlio. Questa sarà la prima intervista di Belen dopo la sua recente separazione da Stefano De Martino.

Belen Rodriguez sarà ospite a Domenica In, e se non ci sono cambi di programma, l’episodio del 26 novembre sarà pieno di sorprese e interviste uniche. La presenza di celebrità come Laura Pausini e Antonio Albanese lo rende ancora più interessante, offrendo uno spettacolo da non perdere agli spettatori.