Please wait..
Gossip

Belen Rodriguez, messaggi in codice sui social: sempre più concreta l’ipotesi tradimento

Belen Rodriguez continua ad essere al centro del gossip dopo l’addio a Stefano De Martino. Non si è ancora capito che cosa sia realmente successo tra i due, e non è chiaro l’esatto motivo per cui si siano lasciati. Alcune storie ed immagini pubblicate da Belen sui social, confermerebbero, però, l’ipotesi di un tradimento da parte di Stefano.

Belen Rodriguez si accarezza la testa sui social: si riferisce al tradimento?

Belen

Rodriguez sembra ormai aver voltato pagina con Elio Lorenzoni, anche se molte voci continuano a sostenere che tra loro ci sia soltanto una bella amicizia. Intanto, non è ancora chiaro il motivo per cui, con Stefano De Martino, sia finita per l’ennesima volta. Ora l’ex ballerino si trova a New York insieme al figlio Santiago e, secondo indiscrezioni, insieme a lui c’è anche la sua nuova fidanzata. Dal canto suo, Belen ha pubblicato un video sui social destinato a far chiacchierare molto. Nel filmato è possibile vedere Belen mentre si accarezza la testa, e poi scoppia a ridere. Si tratterebbe, secondo molti, del gesto delle corna, motivo per cui la Rodriguez si stava accarezzando la testa. Se così fosse, l’ipotesi tradimento diventerebbe ancora più concreta.

Le foto dei cervi pubblicate da Belen

Un’altra prova a sostegno dell’ipotesi tradimento da parte di Stefano De Martino, è un’altra foto pubblicata da Belen sui social. In questa foto si vedono molti cervi, ed anche questa potrebbe essere un’allusione piuttosto esplicita alle corna e quindi al tradimento. D’altro canto non avrebbe avuto alcun altro significato pubblicare un’immagine con una vasta distesa di cervi. Se così fosse, sarebbe vero quello che era trapelato nelle prime ore dopo la paparazzata con Elio Lorenzoni, ossia che i due si sarebbero nuovamente lasciati a causa di un tradimento di lui. Per il momento però si tratta soltanto di messaggi in codice sui social e nulla di più.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot