Please wait..
Gossip

Belen con Elio in vacanza: mamma Veronica Cozzani pubblica la foto

La coppia Belen RodriguezElio Lorenzoni rimane al centro delle cronache rosa dell’estate, insieme alla chiara distanza tra lei e il marito Stefano De Martino.

Una forte intesa si è palesata nel momento in cui vennero condivise per la prima volta le immagini della showgirl argentina in compagnia dell’imprenditore bresciano durante la festa di compleanno del cognato Ignazio Moser.

Ma fino ad oggi – escludendo le dichiarazioni di Fabrizio Corona, che ha definito l’uomo come “un appiglio per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez” – nessuna delle persone coinvolte direttamente o delle persone più vicine ha commentato in merito alla presunta nuova relazione.

Belen Rodriguez e la vacanza insieme ad Elio

Nelle ultime ore, è stata Veronica Cozzani a confermare ufficialmente la presenza di Elio nella famiglia Rodriguez, attraverso una foto che testimonia la vicinanza tra l’imprenditore e la figlia. Tra gli scatti dei nipoti Santiago e Luna Marì e del marito Gustavo, in un giorno di festa nel giardino della splendida villa sull’isola di Albarella, spunta l’immagine sorprendente: Belen tiene tra le braccia la sua bambina, mentre Lorenzoni, poco distante, la osserva con un sorriso.

Elio Lorenzoni in ospedale con Belen

Nei giorni scorsi è circolato un pettegolezzo secondo il quale la showgirl sarebbe stata vista in ospedale, dove avrebbe accompagnato Elio, che era ammalato da alcuni giorni, per ricevere cure mediche. Nelle settimane precedenti, la Rodriguez ha condiviso un video che mostra cervi liberi, interpretato da alcune persone come un gesto all’ex marito De Martino.

Foto Belen in vacanza con Elio

È possibile che il conduttore napoletano non sia neanche entrato nella residenza estiva dei Rodriguez, considerando che in questi giorni è ospite Elio Lorenzoni, l’imprenditore bresciano che sta offrendo conforto a Belen dopo la loro recente separazione.

A conferma di ciò, una foto pubblicata su Instagram dalla mamma della showgirl, Veronica Cozzani, ritrae i due innamorati in piscina, domenica 20 agosto. Insieme a loro c’è tutta la famiglia ed è probabile che la nuova fiamma abbia già incontrato anche i due figli della modella, anche se nessuna foto di Belen dimostra ancora la loro vicinanza.

Belen con Elio in vacanza: mamma Veronica Cozzani pubblica la foto
Le storie di Veronica Cozzani

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot