Home » Avvocato di Difesa: su Netflix arriva la seconda parte

Avvocato di Difesa: su Netflix arriva la seconda parte

Al via con gli ultimi cinque episodi di The Lincoln Lawyer. Dal 3 agosto 2023 sulla piattaforma streaming Netflix, la seconda e ultima stagione di Avvocato di Difesa. La seconda parte del capitolo conclusivo sulle vicende dell’affascinante avvocato di Los Angeles è ormai in dirittura d’arrivo. Come finirà la storia del sexy Mickey Haller interpretato da Manuel Garcia-Rulfo?  Il carismatico protagonista riuscirà a destreggiarsi anche in questo difficile caso?

Gli episodi conclusivi

A poco tempo dall’uscita della prima parte del secondo capitolo di Avvocato di difesa – The Lincoln Lawyer 2. Ormai ci siamo, manca pochissimo ed i fan attendono con ansia di scoprire cosa succederà. Dal 3 agosto, infatti, sulla piattaforma streaming Netflix, saranno rilasciati i cinque episodi conclusivi. Cosa accadrà a Mickey? A questo proposito, Netflix ha regalato uno assaggio di quello che succederà nelle ultime puntate della seconda stagione. Infatti, il nuovo trailer pubblicato, mostra Mickey alle prese con il caso più difficile della sua vita. Mickey riuscirà a vincere il caso di Lisa? Tra i due scoppierà l’amore oppure alla fine le loro strade si divideranno?

A parte il trailer lanciato, nessuna indiscrezione sui nuovi episodi che debutteranno il 3 agosto su Netflix. Tuttavia, è possibile avanzare qualche ipotesi di finale. Ricordiamo che abbiamo lasciato in sospeso la storia, alla fine dei nuovi e ultimi episodi di Avvocato di difesa 2. Mickey lotta tra la vita e la morte dopo essere stato vittima di un pestaggio ad opera di sconosciuti, ma sicuramente legati al caso legale di cui si sta occupando. Che ne sarà dell’affascinante avvocato di successo degli città degli angeli? Sicuramente, trasformerà quella stanza di ospedale per lavorare, insieme ai suoi fidati collaboratori, al caso di Lisa. Ma la vera domanda che tutti si pongono è: Lisa è davvero innocente? La risposta a questo enorme dubbio sta arrivando su Netflix!