Cinema

La Promessa: la soap opera sospesa da settembre

La Promessa è stata la soap opera spagnola dell’estate, che a partire dal mese di giugno ha fatto compagnia ai telespettatori. A settembre però le cose potrebbero cambiare. I palinsesti Mediaset dovranno necessariamente modificarsi con l’inizio della programmazione autunnale e, secondo molte indiscrezioni, la soap opera non potrà proseguire.

La Promessa: la soap smetterà di andare in onda dopo l’inizio di Uomini e Donne

La Promessa è diventata una delle soap opera più amate del pomeriggio di Canale 5. Ciononostante, a partire dai palinsesti autunnali, potrebbero esserci delle grandi novità, non di certo positive per i fan della soap. In particolare, secondo quanto sta trapelando, La Promessa potrebbe essere sospesa dall’inizio di Uomini e Donne in poi. Infatti, nel pomeriggio vengono trasmesse ben cinque soap opera, una dietro l’altra. Con l’inizio di Uomini e Donne, della striscia quotidiana del Grande Fratello e poi di Amici, ed anche con il ritorno di Pomeriggio Cinque, non ci sarà più spazio per tutte queste telenovele. Secondo le indiscrezioni, la soap che non proseguirà più è La Promessa, che potrebbe essere sospesa fino alla prossima estate, diventato la telenovela estiva di Canale 5. Il motivo è che l’altra soap appena iniziata, My Home My Destiny, sta riscuotendo un maggiore successo.

Cambiano gli orari del pomeriggio di Canale 5

Oltre alla sospensione de La Promessa, nel pomeriggio di Canale 5 ci saranno anche altri cambiamenti legati agli orari. In particolare, My Home My Destiny potrebbe slittare, andando in onda dopo Uomini e Donne e facendo quindi da traino a Pomeriggio Cinque. Invariati, invece, gli altri orari. Un Altro Domani, invece, dovrebbe chiudere i battenti entro la fine di agosto, visto che la soap non sarà mai sospesa neppure durante la settimana di Ferragosto. Novità invece per Terra Amara, che potrebbe essere trasmessa anche in prima serata, per la gioia dei fan.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio