Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: Lorenzo ingannato da Alonso e Cruz
Torniamo con le anticipazioni spagnole de La Promessa, la soap opera trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5. Cosa succederà nelle puntate spagnole?

Tornano le anticipazioni spagnole de La Promessa con una serie di sorprese interessanti: tutti gli occhi sono puntati su Lorenzo, ingannato da Cruz e da Alonso. Il padre di Curro fingere di essere dalla parte di Cruz per accaparrarsi l’eredità di Juan, ma si innamorerà di Elisa e la metterà in salvo dai piani della marchesa. Vediamo insieme tutte le anticipazioni delle prossime puntate de La Promessa in onda alle 16:40 su Canale 5.
Anticipazioni La Promessa: il grande inganno per Lorenzo
Lorenzo continua a richiedere l’apertura del testamento di Juan per ottenere una parte dell’eredità (che spetterebbe alla moglie, ma che dovrebbe gestire lui, dato che lei è in un sanatorio per malati mentali). Tuttavia, Alonso e Cruz fanno di tutto per ritardare il grande evento. Cosa stanno facendo nello specifico?
In questa puntata, troviamo anche Curro, dopo aver scoperto che il Conte de la Mata non è suo vero padre, e Jana. A chi lo ha rivelato? Qualcun altro tra il personale domestico? Abbiamo già svelato alcune anticipazioni su ciò che accadrà la prossima settimana, anche tra Romulo e Gregorio. Tra i due ci sarà una sconvolgente resa dei conti mentre il giovane maggiordomo accusa l’altro di aver ucciso suo fratello minore.
Lo scontro tra Alonso e Cruz per il testamento di Juan
Insomma, sono momenti di tensione per la soap spagnola: nel confronto tra i Alonso e Cruz, si prospetta infatti una resa dei conti sorprendentemente intensa. Il giovane maggiordomo addebiterà all’altro la responsabilità della morte del fratellino. Ma non è finita qui, i colpi di scena continuano con le puntate de La Promessa. Si scoprirà anche che Baeza aveva ricoperto un ruolo di un certo prestigio lavorando in una fattoria vicina a La Promessa. Uno dei suoi dipendenti era Mateo, che aveva il compito di domare un asino, anche se non era abile. La cosa è finita in tragedia, e ora Gregorio sta cercando vendetta. Si fermerà qui? La storia del Castillo ci mostrerà parecchie sorprese: ad un certo punto, Pia si sentirà male, e sarà proprio Gregorio a soccorrerla. La governante gli confesserà di essere incinta, con la promessa di non dirlo a nessuno, e l’uomo accetterà.