Cinema

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Eric sta per morire

Tra le anticipazioni più scottanti di Beautiful, seguendo le puntate americane, ce n’è sicuramente una legata a Eric Forrester. L’uomo pare che stia per morire. Avevamo già parlato della lite con Ridge per via dell’azienda, ma l’umore e la sua salute sembrano sempre più precarie e il rischio che la sua vita stia per finire è davvero concreto. Sarebbe un grande dispiacere per il pubblico visto che si tratta di uno dei personaggi storici, presenti fino dalla prima puntata con il solo volto di John McCook.

LEGGI ANCHE:

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge ed Eric in lite per l’azienda

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Finn è figlio di Lauren e non di Sheila

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke e Ridge si sposano di nuovo

Il pubblico è dunque preoccupato per lo stato di salute di Eric e dall’America arriva questa notizia che crea ulteriore preoccupazione visto che la situazione è molto delicata. Perdere un personaggio come lui sarebbe di certo un duro colpo per una serie che non ha mai fatto a meno di lui e della sua presenza scenica.

Anticipazioni Beautiful, puntata 30 agosto italiana

Ora però passiamo a leggere le anticipazioni di Beautiful per la puntata di oggi 30 agosto in Italia. Carter decide finalmente di regalare l’anello di fidanzamento a Paris che rimane senza parole. Quinn si trova a dire a Eric che il loro matrimonio ha ancora delle speranze per andare avanti e che non si deve interrompere per semplici incomprensioni. Li e Sheila invece si trovano di fronte a Finn cercando di aiutarlo a superare un momento fisico terribile, questi sta facendo progressi ma la strada verso la completa guarigione è ancora molto lunga.

Ricordiamo che Beautiful va in onda a partire dalle ore 13.42 su Canale 5 in prima tv con la puntata 8793 che oggi ci regalerà ulteriori sorprese.

Rate this post

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio