Home » Anticipazioni Beautiful lunedì 23 ottobre 2023: Ridge infuriato per una foto scattata da Hope

Anticipazioni Beautiful lunedì 23 ottobre 2023: Ridge infuriato per una foto scattata da Hope

Anticipazioni Beautiful lunedì 23 ottobre 2023: Ridge infuriato per una foto scattata da Hope

Anticipazioni Beautiful lunedì 23 ottobre 2023: Ridge infuriato per una foto scattata da Hope

Eccoci con una nuova puntata di Beautiful in onda il 23 ottobre 2023 su Canale5. Vediamo cosa ci svelano le anticipazioni. Le trame della soap rivelano che dopo aver scoperto la foto di Steffy e Finn, Hope deciderà di pubblicare un’altra fotografia che la ritrae insieme a Brooke e Deacon presso la Forrester Creations. Ridge, per questo, si infurierà profondamente.

Anticipazioni Beautiful 23 ottobre: Hope pubblica una foto che scatena una tempesta a casa Forrester

Nella puntata di Beautiful in onda su Canale5 il 23 ottobre 2023 alle 13.45, Hope si troverà al centro di un vero e proprio pasticcio. Le anticipazioni dell’episodio ci rivelano che, ispirata dalla bellissima foto che mostra la riunione di Steffy e Finn, deciderà di pubblicare una simile immagine insieme a sua madre e suo padre. Tuttavia, ciò che ignora è che i tre si trovano non solo nello stesso luogo, ma nell’ufficio direttivo della Forrester Creations.

Ridge, vedendo la foto, avrà uno scoppio d’ira. Nonostante ciò, deciderà di non dire nulla per non turbare la felicità di sua figlia, che ha optato per il ritorno a casa insieme a tutta la famiglia e si sta preparando per un volo sul jet che li riporterà tutti a Los Angeles.

 

Anticipazioni Beautiful: Taylor pubblica una foto che mostra la riunione di Steffy e Finn

Nel frattempo, Hope condividerà una foto scattata negli uffici della Forrester in compagnia di Brooke e Deacon. I tre sembreranno molto felici, ma lo scatto susciterà gelosia in Ridge. Il Forrester, scontento con Brooke e felice per il ritorno di Finn a casa, si lascerà andare a un bacio con Taylor, proprio nella casa di Steffy. Ridge ritornerà a casa da Taylor, e la cosa incredibile è che Brooke non avrà nessun sospetto del marito.

Entrambi, infatti, discuteranno della foto postata da Hope, ma il Forrester non riuscirà a non pensare al recente bacio. Il Forrester si trova in uno stato di conflitto interiore: dovrebbe confessare tutto a sua moglie? Infine, Quinn e Carter stanno vivendo la loro storia d’amore alla luce del sole, ma ben presto tra i due sorgeranno dei disaccordi.