Home » Amici, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati: lei festeggia da sola il compleanno

Amici, Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati: lei festeggia da sola il compleanno

Una delle coppie più seguite degli ultimi anni, uscite da Amici, è quella formata da Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano. L’attrice aveva inizialmente intrapreso una relazione con il cantante Alex, ma poi i due si sono lasciati e lei ha iniziato a frequentare il ballerino. Ora, sembra che anche con Nunzio sia tutto finito: lo dimostrano le frasi di lui sui social ed il compleanno che lei ha festeggiato da sola.

LEGGI ANCHE:

Amici 22: Wax e Angelina hanno avuto una relazione? L’indiscrezione di Cricca

Amici, Mattia Zenzola e Benedetta Vari fidanzati: la conferma della relazione

Amici: Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano addio? Lei passa il compleanno da sola

Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono stati una delle coppie più amate dell’ultimo periodo ad Amici. I due sono stati protagonisti di una relazione travagliata, visto che inizialmente Cosmary aveva una storia con il cantante Alex, e poi invece ha iniziato una storia con Nunzio. Per lungo tempo la coppia è stata felicemente insieme e i due si sono sempre sostenuti, ma ora l’amore sembra finito o, quantomeno, sembra essere iniziata una crisi. A dimostrarlo sono anche le foto del compleanno di Cosmary. Dopo settimane di indizi social, la ballerina è apparsa circondata da amici e parenti, con una torta con la scritta “Anche secondo me è come dico io”. In questo giorno speciale, però, mancava proprio Nunzio, che non appare in nessuna delle foto.

Nunzio sui social: “Il mio unico errore è stato amarti”

Intanto, confermano le voci sulla crisi anche le parole pubblicate da Nunzio Stancampiano sui social. Il ballerino, infatti, ha pubblicato su Instagram una frase piuttosto sibillina: “Il mio unico errore è stato amarti… Al punto da annullare me stesso“. Il riferimento sembra essere innegabilmente essere a Cosmary, con cui ormai l’amore è, apparentemente, finito. Ora i fan attendono conferme ufficiali.