Please wait..
Gossip

Alfonso Signorini a Verissimo: “Il GF sarà un ritorno alle origini”, tutti i dettagli sulla nuova edizione con Cesara Buonamici

Verissimo è ritornato nel suo primo weekend su Canale 5, con Alfonso Signorini come ospite domenica 10 settembre. Spoiler sul Grande Fratello.

Nella puntata odierna, domenica 10 settembre, di Verissimo, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici hanno condiviso alcuni dietro le quinte riguardo alla prossima avventura del Grande Fratello, che prenderà il via domani sera, 11 settembre, su Canale5.

GF, Alfonso Signorini e Cesara Buonamici: “Questo è il nostro nuovo GF”

 

Alla vigilia della nuova edizione del Grande Fratello, il presentatore Alfonso Signorini e la commentatrice Cesara Buonamici si sono raccontati a Silvia Toffanin. Riguardo ai nuovi concorrenti e alla scelta di far entrare nella Casa anche concorrenti non VIP, Signorini ha ammesso:

 

“Torniamo alle origini, non solo nel nome, ma anche nel formato. Complici i suggerimenti dell’editore, abbiamo deciso di ritornare alla normalità. Ce n’era bisogno, permettetemi di dirlo. Quindi, il punto di forza del programma sono le persone comuni, che hanno storie bellissime da raccontare e da ascoltare

 

Alfonso Signorini risponde alle critiche

 

Lo scorso anno, numerosi spettatori hanno espresso critiche nei confronti del reality, e a tale proposito il conduttore ha spiegato che erano tutte giustificate:

“Dobbiamo avere l’onestà di riconoscere che lo scorso anno abbiamo commesso degli errori nella scelta del cast. E ho vissuto questa insoddisfazione proprio in diretta.

 

Ad affiancare Signorini, nella veste inedita di commentatrice, ci sarà Cesara Buonamici, gentilmente definita dal conduttore ‘il mio alter ego” la quale non ha nascosto di essere alquanto ansiosa all’avvicinarsi del debutto. Cesara Buonamici avrà con sé una telecamera, così, nel caso ci fosse traffico, potranno iniziare a collegarsi. Lei è la vera star” ha aggiunto ridendo. Nella Casa entreranno 24 concorrenti, di cui solo 6 sono stati annunciati ufficialmente, e Signorini si è detto entusiasta di vedere interagire VIP e non VIP per la prima volta dopo diverso tempo.

 

 

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Advertisement

Bot