Gossip

Alessandro Basciano replica in lacrime: “Sto male, ho perso 9 chili”

L'ex concorrente del Grande Fratello Vip racconta a Verissimo i motivi della rottura con Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, due nomi alla ribalta della cronaca rosa già dai tempi della loro storia all’interno del Grande Fratello Vip poi per la proposta di matrimonio sul red carpet e adesso, a soli 4 mesi dalla nascita della loro figlia, per l’annuncio della separazione.

Già la scorsa settimana, ospite del programma Mediaset Verissimo, Sophie Codegoni aveva rivelato alla padrona di casa, Silvia Toffanin, i particolari che avevano portato alla rottura con il compagno e padre di sua figlia. Sophie aveva poi raccontato anche del tradimento di Basciano a Ibiza e di altri problemi di coppia.

L’altra versione della storia

Tuttavia, Basciano ha sin da subito preso le distanze da quelle affermazioni chiedendo a Silvia Toffanin il diritto di replica per avere la possibilità di raccontare a tutti anche la sua versione dei fatti. Ospite del programma di sabato 21 ottobre, l’ex concorrente del GF Vip ha smentito innanzitutto il tradimento a Ibiza, confermando però la presenza della ragazza, con cui lo stesso ammette di aver avuto un trascorso, ma che sostiene, di non aver invitato lui. Secondo il racconto di Basciano, infatti, la ragazza sarebbe stata invitata dal suo manager e i due avrebbero trascorso insieme i due giorni a Ibiza.

Poi parla di Sophie, rivela di non sentirla da oltre due settimane e succede improvvisamente qualcosa che nessuno si aspettava. Alessandro Basciano scoppia in lacrime mentre racconta di non avere la possibilità di vedere la figlia, a seguito di una lettera inviata dall’avvocato di Sophie. Al contrario della reazione che tutti si aspettavano, Basciano si mostra in Tv come un uomo distrutto dal dolore per la separazione dalla figlia e dalla compagna (intenzionato comunque a riconquistare, come dichiara lui stesso). Inoltre, Basciano riconosce gli errori commessi e sostiene di essere ancora innamorato di Sophie. “Sono innamorato perso, sto male. Ho perso 9 chili in due mesi. Amo lei, amo la mia bambina, amo la mia cagnolina. Ho difficoltà ad addormentarmi la notte. Sto prendendo le gocce per dormire. Sto male. Non mi arrenderò finché non la vedrò insieme a un altro uomoafferma Basciano.

Alessia Ribezzi

Classe 1985. Laureata in Editoria multimediale, giornalismo e nuove professioni dell’informazione. Reporter freelance dal 2011, specializzata in cronaca nera, giudiziaria, inchieste e salute. Impegnata in campagne per la difesa dei diritti degli animali. Appassionata di fotografia, musica, cinema e viaggi. Amo il mare e la buona cucina.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio