Please wait..
Gossip

Addio a Christian Oliver, è morto in un terribile incidente aereo con le figlie: chi è, cos’è successo

Christian Oliver è morto con le sue due bambine in un incidente aereo. Tutti i dettagli sulla tragedia.

Please wait..

Una vera e propria tragedia si è consumata poco tempo fa nei Caraibi. L’attore Christian Oliver è morto in un terribile incidente aereo nel quale sono rimaste uccise anche le sue due figlie.

Christian Oliver è morto, era l’attore di Squadra Speciale Cobra 11

L’attore, di origini tedesche si era stanziato negli USA ormai da anni. Ed è così che è morto insieme alle due figlie nel Mar dei Caraibi. Ad annunciare la scomparsa è stata proprio la polizia dell’isola in cui si trovava, quella di St. Vincent. Inoltre, anche il pilota ha perso la vita, si chiamava Robert Sachs.

Quanti anni aveva Christian Oliver?

L’attore era giovanissimo: è morto a 51 anni. Noto per aver recitato in Squadra Speciale Cobra 11 vanta una carriera incredibile, con la partecipazione a Speed Racer, il film.

Anche le sue figlie sono decedute, si chiamavano Annik e Madita Klepser. I tre stavano facendo un viaggio ma appena dopo aver decollato, l’aereo ha segnalato alcuni problemi vicino a Petit Nevis ed è precipitato proprio lì, in una zona dell’isola.

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio