Emma Marrone si sfoga su Tony Effe: “Lui ci ha provato con me”

La strana coppia Emma Marrone e Tony Effe è ormai sotto i riflettori da un po’ di tempo, eppure nessuno ha mai capito come stanno davvero le cose.
Emma Marrone e Tony Effe stanno insieme?
Dopo aver condiviso l’esperienza di registrare insieme il brano “Taxi sulla luna” i più curiosi hanno iniziato a tessere ipotesi sulla possibile sintonia amorosa tra i due artisti ma è stata l’artista salentina stessa a spegnere le fiamme delle supposizioni dei fan, svelando che il suo legame con Tony Effe è puramente fraterno. Nonostante tale chiarezza, le voci su un possibile flirt tra loro non hanno mai smesso di rimbombare nell’aria. E durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay nel corso del programma Say Waaad, Emma Marrone ha finalmente dissipato il mistero, svelando che Tony Effe aveva tentato di conquistarla.
Tony Effe e Emma Marrone si frequentano? La risposta definitiva
E quindi è ufficiale: non c’è spazio per la nascita (né lo ci sarà mai) di alcun romance tra loro, ma la loro collaborazione artistica è stata di indiscutibile bellezza, accompagnata da un’amicizia sincera. Nonostante questa realtà, che continuiamo a sottolineare, si è poi scoperto che il video che sta circolando su TikTok nelle ultime ore riguarda in realtà Kanye West.
In molti hanno erroneamente attribuito il protagonismo di questo discorso a Tony, a causa di un’abile manipolazione delle immagini, ma la verità è diversa.
Ma Emma Marrone e Tony Effe stanno frequentando? Facciamo chiarezza!
Niente storie d’amore tra loro, ma sembra che Tony Effe ci abbia provato. Emma, durante una recente intervista a Michele Caporosso nel programma Say Waad, ha rivelato che Tony Effe le ha fatto la corte. Nonostante l’insistenza del trapper, la Marrone non ha ceduto. Qual è la vostra opinione? Vi avrebbe affascinato un’ipotetica storia tra Tony ed Emma? O forse immaginate Emma con Kanye?! Condividete con noi i vostri pensieri!
