Gossip

Emma Marrone si sfoga su Tony Effe: “Lui ci ha provato con me”

Emma Marrone racconta la verità su Tony Effe.

La strana coppia Emma Marrone e Tony Effe è ormai sotto i riflettori da un po’ di tempo, eppure nessuno ha mai capito come stanno davvero le cose.

Emma Marrone e Tony Effe stanno insieme?

Dopo aver condiviso l’esperienza di registrare insieme il brano “Taxi sulla luna” i più curiosi hanno iniziato a tessere ipotesi sulla possibile sintonia amorosa tra i due artisti ma è stata l’artista salentina stessa a spegnere le fiamme delle supposizioni dei fan, svelando che il suo legame con Tony Effe è puramente fraterno. Nonostante tale chiarezza, le voci su un possibile flirt tra loro non hanno mai smesso di rimbombare nell’aria. E durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay nel corso del programma Say Waaad, Emma Marrone ha finalmente dissipato il mistero, svelando che Tony Effe aveva tentato di conquistarla.

 

Tony Effe e Emma Marrone si frequentano? La risposta definitiva

E quindi è ufficiale: non c’è spazio per la nascita (né lo ci sarà mai) di alcun romance tra loro, ma la loro collaborazione artistica è stata di indiscutibile bellezza, accompagnata da un’amicizia sincera. Nonostante questa realtà, che continuiamo a sottolineare, si è poi scoperto che il video che sta circolando su TikTok nelle ultime ore riguarda in realtà Kanye West.

In molti hanno erroneamente attribuito il protagonismo di questo discorso a Tony, a causa di un’abile manipolazione delle immagini, ma la verità è diversa.

 

Ma Emma Marrone e Tony Effe stanno frequentando? Facciamo chiarezza!

Niente storie d’amore tra loro, ma sembra che Tony Effe ci abbia provato. Emma, durante una recente intervista a Michele Caporosso nel programma Say Waad, ha rivelato che Tony Effe le ha fatto la corte. Nonostante l’insistenza del trapper, la Marrone non ha ceduto. Qual è la vostra opinione? Vi avrebbe affascinato un’ipotetica storia tra Tony ed Emma? O forse immaginate Emma con Kanye?! Condividete con noi i vostri pensieri!

 

 

Delia Piavani

Mi chiamo Delia, sono una SEO Copywriter e Web Content Specialist, classe 1995. Ho iniziato a scrivere da piccola e da allora non ho mai smesso. Mi sono laureata in Scienze Politiche e ad oggi scrivo di gossip, lifestyle, cinema, economia e politica.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio