Ferragnez, ecco la verità sulla lite a Sanremo: «Mi ha messo in difficoltà». Tutti i retroscena

Ferragnez, ecco la verità sulla lite a Sanremo: «Mi ha messo in difficoltà». Tutti i retroscena
È finalmente uscito a mezzanotte il tanto atteso speciale dei Ferragnez sull’ultima edizione del Festival di Sanremo. Edizione che, è giusto ricordarlo, ha visto la Ferragni nei panni di conduttrice insieme ad Amadeus e Gianni Morandi.
La grande attesa da parte del pubblico e dei tanti follower che seguono quotidianamente le vicende dei Ferragnez era soprattutto sull’episodio del bacio che Fedez ha dato sul palco a Chemical Rose.
Chiara Ferragni sul bacio tra Fedez e Chemical Rose
L’episodio, disponibile dalla mezzanotte di ieri, ci mostra l’esperienza di Chiara Ferragni come conduttrice di Sanremo. Un’esperienza nuova per lei che viene seguita dalla telecamera mentre frequenta lezioni di public speaking e fitting d’alta moda.
Il momento clou, e senza dubbio più atteso, è quello che riguarda il bacio che Chemical Rose ha voluto dare a Fedez dopo la sua esibizione sul palco di Sanremo. Un episodio che, ovviamente, Chiara Ferragni non ha gradito e che ha creato molta tensione nella coppia.
Le dichiarazioni di Chiara Ferragni
Chiara Ferragni si è molto innervosita dopo l’episodio del bacio tra il compagno e il cantante Chemical Rose: «In quella settimana ero agitata soprattutto per quello che poteva fare lui, temevo facesse qualcosa che avrebbe destabilizzato anche me. Gli ho chiesto il giorno stesso di essere lì per me, senza fare niente che potesse agitarmi. Lui mi ha detto di sì e poi naturalmente non è stato così. Come compagno di vita e come partner volevo il suo supporto. Mi dispiace invece che a livello emotivo chi doveva tranquillizzarmi mi abbia messo ancora più paura».
Il motivo della tensione, a quanto si percepisce, è da ricercare nel fatto che Chiara Ferragni avrebbe voluto evitare ulteriore stress oltre a quello già avvertito per la conduzione di Sanremo. L’episodio del bacio, invece, non ha fatto altro che aumentare il carico di tensione che già gravava sulle sue spalle.
Il backstage
Un altro momento ripreso all’interno del backstage è quello che riguarda i festeggiamenti avvenuti al termine della serata finale di Sanremo. Anche questo episodio, però, è stato accompagnato da una certa carica di nervosismo.
Infatti, alla richiesta di Chiara Ferragni a Fedez di stare con lei, lui avrebbe risposto: “voglio solo andare via”.
